CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 287
Discussione:

[UPDATE] Android 4.4.3 Sense 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto la segnalazione.
    Ho riprovato, telefonandomi a casa e lasciandomi un messaggio sulla segreteria: dopo qualche parola non si sente più un tubo.
    Assurdo che solo una parte di telefoni presentino il problema...
    io ho ITA no brand, aggiornamento 6.09.401.10

    Aggiungo:
    ho appena provato a resettare la fotocamera da Applicazioni, Cancella dati, ma niente: ho solo perso le fotocamere personalizzate, ma l'audio in registrazione va sempre e solo su una cassa sola, tenendo il telefono in orizzontale va su quella inferiore, lato logo HTC.
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 16-11-14 alle 09:15

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora oggi ho contattato l' assistenza e mi hanno spiegato che HTC è al corrente del bug e che a breve uscirà un aggiornamento per risolverlo quindi di aspettare che si tratta di poco tempo anche se non mi sapevano dire esattamente quanti giorni. Mi hanno anche fatto fare una prova che a loro dire è un reset del sistema audio, con me non ha funzionato ma la scrivo perchè potrebbe aiutare qualcuno. Andate in impostazioni>alimentazione e disattivate fastboot, tornate alla home tenete premuto il tasto volume su e contemporaneamente premete il tasto power. il telefono si riavvia e poi provate a fare una chiamata, sul mio non è cambiato nulla ma tentar non nuoce.


    Aggiornamento arrivato adesso 500 e passa mega adesso scarico e lo provo. versione 6.10.901.5 (538.55 MB)
    Ultima modifica di Samumotard; 17-11-14 alle 16:59

  4. #193
    Baby Droid L'avatar di allroad76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    A voi capita che durante una chiamata cada la connessione dati? Ho un brand tim aggiornato alla 6.10.901.5

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allroad76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    A voi capita che durante una chiamata cada la connessione dati? Ho un brand tim aggiornato alla 6.10.901.5
    Una mia amica aveva lo stesso problema con la tim, leggendo in giro gli ho dato questo consiglio:

    O cambi operatore oppure imposta il proxy nell'apn (213.26.205.1 porta 80),

    Sembra che abbia risolto impostando il proxy ovviamente . L'unico piccolo inconveniente è che poi non ti funziona l'app del 119.
    Sembra dovuto ai lavori per la linea 4G che stanno mettendo in giro per l'Italia.
    Ultima modifica di Senso41; 17-11-14 alle 17:21
    Xiaomi Mi A2

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    Allora oggi ho contattato l' assistenza e mi hanno spiegato che HTC è al corrente del bug e che a breve uscirà un aggiornamento per risolverlo quindi di aspettare che si tratta di poco tempo anche se non mi sapevano dire esattamente quanti giorni. Mi hanno anche fatto fare una prova che a loro dire è un reset del sistema audio, con me non ha funzionato ma la scrivo perchè potrebbe aiutare qualcuno. Andate in impostazioni>alimentazione e disattivate fastboot, tornate alla home tenete premuto il tasto volume su e contemporaneamente premete il tasto power. il telefono si riavvia e poi provate a fare una chiamata, sul mio non è cambiato nulla ma tentar non nuoce.
    Idem
    Hanno risposto anche a me.
    A me han detto solo di togliere il fastboot e riavviare, senza scrivermi del tasto volume. Un semplice spegnimento e riavvio.
    Ma... io il telefono non lo tengo mai in fastboot, e ho ugualmente il problema.

    Speriamo col nuovo aggiornamento si sistemi.

    Samumotard, tu i filmati li hai in stereo o solo su una cassa?

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Idem
    Hanno risposto anche a me.
    A me han detto solo di togliere il fastboot e riavviare, senza scrivermi del tasto volume. Un semplice spegnimento e riavvio.
    Ma... io il telefono non lo tengo mai in fastboot, e ho ugualmente il problema.

    Speriamo col nuovo aggiornamento si sistemi.

    Samumotard, tu i filmati li hai in stereo o solo su una cassa?
    Al momento non ti saprei dire, appena riesco ad aggiornare ti dico, adesso sto lottando con l' s-off e sunshine, appena risolvo provo subito
    Ho provato mentre scarico l' aggiornamento, no mi dispiace il mio si sente normale in stereo, anche con il firmware meno recente.
    Ultima modifica di Samumotard; 17-11-14 alle 18:41

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    Allora oggi ho contattato l' assistenza e mi hanno spiegato che HTC è al corrente del bug e che a breve uscirà un aggiornamento per risolverlo quindi di aspettare che si tratta di poco tempo anche se non mi sapevano dire esattamente quanti giorni. Mi hanno anche fatto fare una prova che a loro dire è un reset del sistema audio, con me non ha funzionato ma la scrivo perchè potrebbe aiutare qualcuno. Andate in impostazioni>alimentazione e disattivate fastboot, tornate alla home tenete premuto il tasto volume su e contemporaneamente premete il tasto power. il telefono si riavvia e poi provate a fare una chiamata, sul mio non è cambiato nulla ma tentar non nuoce.


    Aggiornamento arrivato adesso 500 e passa mega adesso scarico e lo provo. versione 6.10.901.5 (538.55 MB)

    Ciao. Ti è arrivato un nuovo aggiornamento dopo quello pieno di bugs e relativo alle chiamate?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #198
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    quindi per il problema delle chiamate rilascerànno un aggiornamento... speriamo bene il telefono cosi è b mezzo servizio...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Che voi sappiate, la Tre ha finito di allineare gli update stock? In genere allinea entro una settimana / dieci giorni ma questa volta non sta aggiornando.. inoltre non aggiornano nemmeno con la app eye experience.. problemini, lo so...
    HTC 10

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La eye experience probabilmente arriverà solamente con android L per m7, al momento nessun aggiornamento ha questa funzione, solo m8 se non sbaglio. Ma quindi qualcuno mi conferma che la versione 6.10.901.5 è il fix che aspettavamo? io sto usando una ruu GPE ed il problema non si presenta su questi.

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy