Buongiorno a tutti, vi spiego il mio dilemma:
ho un htc one m7 da circa giugno 2013. Da un po' di tempo ormai iniziavo a riscontrare i seguenti problemi:
- Fotocamera con dominante magenta
- Batteria che si scaricava facilmente
- Saltuari buchi di rete
Avevo già intenzione di portarlo in assistenza e attendevo che un amico mi prestasse un muletto per l'attesa quando a Natale mia figlia ha ben deciso che doveva versare di notte un bicchier d'acqua sopra il mio telefono. Me ne sono accorto solo la mattina dopo. L'ho spento, messo nel riso, aspettato 2 giorni, ecc. ma ora la situazione è che se non è in carica non da segni di vita. Se lo metto in carica dopo qualche minuto da un segnale di vibrazione, si accende lo schermo con Logo HTC e android, ma dopo 3 secondi ritorna a spegnersi lo schermo. Non si accende nessun led di carica.
A questo punto, vista l'acqua, si va anche fuori garanzia, quindi il dilemma è:
lo porto in assistenza (da Livolsi con cui ho avuto pessima esperienza), attendo x giorni e poi vedo il preventivo oppure cambio telefono? Non ho idea di quanto possa costare la riparazione (considerando le cose che vanno sistemate). Voi cosa mi consigliereste? Vale comunque la pena tentare (considerando però che chissà per quanto dovrò stare senza telefono) oppure a naso difficile valga la pena?
Grazie in anticipo a tutti