Lo scontrino con scritto la cifra o 0 euro?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo scontrino con scritto la cifra o 0 euro?
Sono andato a cercare la scatola dell'M7 dispersa in garage apposta per te. ;)
Allora, il mio scontrino, che per la cronaca è anch'esso di Mediaworld, riporta:
3 HTC ONE /SIL 649 €
xxxxx (numero che suppongo corrisponda al codice a barre)
TOTALE 649 €
CREDITO H3G 649 €
Se non è similare a questo direi che non è sotto abbonamento.
Anche se dovesse essere sotto altro operatore dovrebbe essere pressappoco similare visto che è la stessa catena che glie l'ha venduto.
Prima ho cercato con google un sistema per sapere se l'imei è associato ad un abbonamento e ho visto un tuo intervento anche in un altro sito.
Quindi visto che già ci hai pensato tu a cercare, non trovando nulla, allora ho pensato di desistere.
Speriamo che in altri lidi siano più preparati in casi simili al tuo.
Grazie mille,davvero. Il tuo aiuto è preziosissimo.
.Comunque il mio scontrino è uguale, ma nella parte del pagamento ha
TOTALE 499,99
CONTANTI 500,00
RESTO 0,01
Ti invio la foto dello scontrino per pm?
Va bene, prova.
Sì, è decisamente un telefono con abbonamento Tim nello scontrino. Quello che hai in mano all'accensione presenta il logo Tim?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Perché lo è? Comunque si, presenta il logo Tim.. Cavolo, sarebbe una mossa un po' stupida da parte di questo, è un avvocato, e ho tutti i suoi dati..
(non riesco a svuotare la casella dall app di androidiani)
Perché la prima voce dice Tim htc One /s, esattamente come il mio dice 3 htc One /sil.
Ti chiedevo del logo perché, come dicevi, l'imei non corrisponde a quello della scatola. Se all'assistenza lo sostituiscono non è detto che ti passino un altro brand Tim.
Un'altra ipotesi: e se fosse stato uno di quelli esposti e per errore l'hanno venduto con la scatola di un altro telefono?
Il tuo di che colore è? Perché mi sa che s, o sil indica il colore, ossia Silver..
Comunque non si spiegherebbe il pezzo di carta con scritto l imei corretto.. Ma è anche quella una possibilità
Sì, quello è il colore. Il mio era silver.