Domani proverò a scrivere all'assistenza anche se so già che avranno poco da dire,considerato che è uscito da li la settimana scorsa
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Domani proverò a scrivere all'assistenza anche se so già che avranno poco da dire,considerato che è uscito da li la settimana scorsa
Mi allaccio anche io a questo post. Possibile che se per privacy non voglio le notifiche spiattellate nella lockscreen, non posso vedere nemmeno le icone sulla status bar... In pratica devo sbloccare il cellulare ogni volta per vedere se ho notifiche perse.... Possibile che non c è rimedio??? Grazie
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Mi allaccio anche io a questo post. Possibile che se per privacy non voglio le notifiche spiattellate nella lockscreen, non posso vedere nemmeno le icone sulla status bar... In pratica devo sbloccare il cellulare ogni volta per vedere se ho notifiche perse.... Possibile che non c è rimedio??? Grazie[/QUOTE]
Io ho impostato il mostrare le notifiche senza mostrare i dettagli
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
kastorix (01-03-15)
ragazzi dove posso trovare il file zip dell'aggiornamento ufficiale di lollipop dato che avendo una recovey modificata non posso installare l'aggiornamento.
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
Io ho impostato il mostrare le notifiche senza mostrare i dettagli
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Come hai fatto?
Confermo anche io un aumento della durata batteria soprattutto senza risparmio energetico
C è qualcosa che non va allora nei nostri dispositivi,che a differenza lamentano cali repentini e lentezza nel ricaricare il cellulare.
Hai fatto hard reset o ripristino di fabbrica dopo aver aggiornato?
No nessun reset..solitamente lo faccio solo se riscontro problemi..con kit kat dovetti farlo