Appena arrivo a casa.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bed61f8856.jpg
Visualizzazione stampabile
Appena arrivo a casa.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bed61f8856.jpg
messo in download. qualcuno che ci ha già giocato un pochino può fare un piccolo elenco delle novità più interessanti?
C è qualcuno con CID TIM che ha ricevuto aggiornamento? Non voglio più aspettare 😢
Ragazzi ma in teoria non dovrebbero aggiungersi dei nuovi temi? Almeno da quello che vedevo in un video
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
prima dell'arrivo di lollipop per avere le notifiche in stile lollipop sulla schermata di blocco usavo l'app Nils Notifications. ora che ho ricevuto lollipop avevo disinstallato l'app per usare la funzione nativa, solo che quando arriva una notifica non si accende lo schermo. vorrei che all'arrivo di una notifica si accendesse lo schermo, è disponibile questa funzione?
EDIT: mi rispondo da solo. non è disponibile nativamente questa funzione perciò ho scaricato l'app Screen Notifications (logo con una lampadina gialla) che fa proprio ciò che volevo. mi autoringrazio
Capito.
Quindi nella sezione modding ci sono centinaia di utenti che si sono affidati per niente a sunshine e hanno pagato?
Il codice sorgente del bootloader non ce l'ha nessuno.
Quindi non sappiamo con certezza cosa può succedere se si fa l'aggiornamento quando è sbloccato.
La mia ipotesi è che sei stato per una vita fortunato a non briccare.
Ragazzi io ho aggiornato da qualche ora sembra tutto ok tranne che mi chiede di aggiornare l'applicazione play service ma non me la fa aggiornare
Ah quindi sono fortunato. Che bello. Na volta nella vita. Per carità, se tutti brickano escluso me non voglio rendermi responsabile. Se i mod vogliono cancellare o miei post gliene do facoltà 😔
La mia batteria da quando l ho installato,e cioè oggi alle 15 circa è calata notevolmente. Adesso proverò a fare un reset e vediamo domani che succede
Finalmente aggiornamento play service riuscito..ora vedremo come va questo Lollipop...cmq grafica più bella e pulita a mio parere
Hanno percaso risolto il problema degli aloni verdi nelle foto con questa versione? Oppure dobbiamo continuare a sovrascrivere il file con quello di m8?
Qualcuno sta riscontrando problemi? Io ho effettuato il reset sia prima che dopo l'aggiornamento e qualche problemino che prima non c'era adesso c'è..
Ad esempio?[/QUOTE]
Piccoli problemi che però prima non avevo mai avuto:
Ad esempio adesso la tastiera SwiftKey mi da dei problemi, non riesco a selezionare i tasti 7 8 e 9 tenendo premuto u i e o.
Oppure le notifiche di whatsapp compaiono sotto la barra nera in alto (cosa molto fastidiosa che ti copre lo schermo in alto mentre stai facendo qualcosa) solo quando gli gira però, non sempre.
Per ora ho riscontrato questi bug che seppur piccoli sono fastidiosi pensando che prima dell'aggiornamento era tutto perfetto.
Sono bugs di app di terze parti non ancora ben ottimizzate con Lollipop. Riesci a dare commenti ed individuare bugs sul sistema Lollipop e sense? Grazie
Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App
Non so se è un bug di lollipop con la sense ma in questo momento per esempio se premo il tasto home da un applicazione, non succede niente, non torna alla home. Mi è successo anche ieri ma dopo un po è tornato a funzionare, adesso ho di nuovo questo problema, magari se riavvio come feci ieri torna di nuovo tutto normale(compresi quei problemi con le app) però dopo un po' i problemi si ripresentano..
A me funziona perfettamente il tasto home
Anche io non ho problemi con il tasto home. Mi sembra che la batteria duri di meno, ma è questione di 20 massimo 30 minuti sulla durata totale. Io non ho fatto nessun reset
Cosa mi consigliate di fare? Secondo me fare un altro reset è inutile visto che l'ho fatto sia prima che dopo l'aggiornamento, che dite?
ragazzi qualcuno di voi sa se l'aggiornamento è arrivato anche su htc brand tim?
Ma le notifiche nella status bar senza sbloccare lo schermo dove sono finite? Messaggi mail whatsapp prima compariva il simbolo dell' applicazione se arrivava qualcosa...ora o mostra tutti i contenuti sullo schermo o non si vede nulla fino allo sblocco totale..pessimo
Prima di effettuare l'aggiornamento vorrei sapere se avete rilevato consumi maggiori della batteria.Grazie
ragazzi urgente! Ho CID HTC_032 e dopo vari tentativi di installazione tutti falliti (triangolo rosso dopo un po' che installava) sto in ansia. Potreste dirmi se anche voi (mi rivolgo a chi ha il mio stesso CID) avete avuto problemi e se li avete risolti, come? Ah e se potreste dirmi la versione che avete ricevuto sarebbe gradito :D io ho ricevuto la 7.19.401.2 . Ho cercato in rete se valeva la pena fare un hard reset ma un utente ha risposto che anche facendolo non aveva risolto quindi ancora non l'ho fatto perchè mi scoccia rimettere tutto dopo
Ciao volevo sapere se qualcuno è riuscito ad attivare art come compilatore.. nei menu non ho trovato nulla, sapete se c'è già di default?
Finalmente le casse funzionano da Dio con youtube😃
a parte le normali novità di lollipop io ho notato le seguenti cose:
- non c'è più la voce fast boot nel menù alimentazione
- le immagini del meteo adesso sono animate (se piove si vedono le gocce in movimento)
- non esiste più l'app Note che ti "costringe" a scaricare evernote sincronizzando le tue vecchie note
- a volte a telefono bloccato appena premo il tasto di sblocco e si accende lo schermo, per un frazione di secondo anzichè esserci il nome della mia città nella finestra del meteo, compare "La mia posizione" per poi scomparire ed essere sostituita dal nome della mia città. l'avete notato anche voi?
avete notato altre cose?
Sai dove sono salvate le note?
apri l'app note (che anche se non funziona esiste ancora) e ti dirà che l'app non funziona più chiedendoti di scaricare Evernote dove troverai tutte le tue vecchie note sincronizzate. quindi segui la procedura guidata e ti ritroverai le tue vecchie note nell'app Evernote ;)
apri l'app note (che anche se non funziona esiste ancora) e ti dirà che l'app non funziona più chiedendoti di scaricare Evernote dove troverai tutte le tue vecchie note sincronizzate. quindi segui la procedura guidata e ti ritroverai le tue vecchie note nell'app Evernote ;)[/QUOTE]
È che ho anche dei dati sensibili nelle note e preferirei evitare di salvarle su un cloud. Si possono recuperare dal pc?
È che ho anche dei dati sensibili nelle note e preferirei evitare di salvarle su un cloud. Si possono recuperare dal pc?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
non ne ho idea. potresti comunque copiarti il tutto tramite evernote e cancellarlo subito dopo se non vuoi averlo sul cloud
Hola, ho appena messo lollipop, per adesso noto qualche micro lag, la durata della batteria si vedrà nel tempo! Devo dire che a mio modo di vedere è più carino!
Stavo pensando..ma è sparita la possibilità di bypassare il bloccoschermo e passare subito alla sequenza di sblocco?