Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmisteryo
[quote name="SNoble6" post=6640836]Sai dove sono salvate le note?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
apri l'app note (che anche se non funziona esiste ancora) e ti dirà che l'app non funziona più chiedendoti di scaricare Evernote dove troverai tutte le tue vecchie note sincronizzate. quindi segui la procedura guidata e ti ritroverai le tue vecchie note nell'app Evernote ;)[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p7w2o.jpg
A me spunta solo questo, non mi fa scaricare nient'altro..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Tutto quasi molto bello...peccato che esattamente da dopo l aggiornamento la fotocamera sia praticamente inutilizzabile se prima faceva foto rosa ora è ancora peggio..sara un problema hardware ma caso vuole varia in base agli aggiornamenti..
-
Quote:
Teo241
Tutto quasi molto bello...peccato che esattamente da dopo l aggiornamento la fotocamera sia praticamente inutilizzabile se prima faceva foto rosa ora è ancora peggio..sara un problema hardware ma caso vuole varia in base agli aggiornamenti..
Teo, non c'entra l'aggiornamento in se, ma il picco di temperatura che raggiunge il processore durante la fase di aggiornamento, che danneggia il sensore.
Sia come sia, puoi solo ricorrere alla leggendaria assistenza HTC, e tanti auguri.
Io col cavolo che aggiorno: così com'è ho sensore ST prodotto fine 2013 buono, software stabile e funzionante e, tenendolo con Risparmio Batteria DISATTIVATO ho una buona durata.
L'aggiornamento, se va come le altre volte, è un bug dietro l'altro, rischio di danneggiare il sensore e non c'è garanzia che HTC ponga rimedio (girava voce che questo fosse l'ultimo): a loro interessa vendere telefoni nuovi per incassare, non spendere soldi per aggiornare telefoni già venduti.
Troppo spesso, dopo un aggiornamento, ho letto (e sperimentato) di fotocamere cotte, audio in chiamata che non funziona più, audio in registrazione su una cassa sola, sensore di prossimità che non funziona più ecc...
-
Io dopo la delusione dell'ultimo update credo che aspetterò molto prima di aggiornare, e non è neppure detto che lo faccia.
:birra:
-
Ma al momento funziona tutto tolto il peggioramento della fotocamera..ormai ha 2 anni il mio quindi me lo tengo cosi quando sara il momento di cambiarlo vedremo..se HTC la finisce di usare sti sensori della mutua rimango nel brand..sennò un bel lg g 3 -4 che è qualcosa di spettacolare
-
Al momento funziona tutto tranne la begha che mi è occorsa e che credevo fosse collegata con le rom non ufficiali ma che mi par di capire sia invece proprio legato a lollipop.
- Se avete apk di backup di vecchie applicazioni sullo smartphone ed aggiornate a lollipo nel momento in cui provate a reinstallarli non ve li fa installare;
- Se avete installato prima dell'aggiornamento un'app mediante un apk sempre da voi creato e l'app funziona regolarmente con kitkat, nel momento in cui aggiornate a lollipop l'app sparisce e vi resta una bella icona bianca con il droide sopra, quindi tocca riscaricarla dal play store; poco male direte, si riscaricano! Già, peccato che ho perso una mattinata ad installare 5 gb di apps, e funzionavano tutte, come ho effettuato l'aggiornamento a lollipop tutte sparite, son andato su gestione applicazioni e mi son ritrovato la lista piena di iconcine bianche e diciture 0,00Byte... ottimo
-
Quote:
elvisspilly
Al momento funziona tutto tranne la begha che mi è occorsa e che credevo fosse collegata con le rom non ufficiali ma che mi par di capire sia invece proprio legato a lollipop.
- Se avete apk di backup di vecchie applicazioni sullo smartphone ed aggiornate a lollipo nel momento in cui provate a reinstallarli non ve li fa installare;
- Se avete installato prima dell'aggiornamento un'app mediante un apk sempre da voi creato e l'app funziona regolarmente con kitkat, nel momento in cui aggiornate a lollipop l'app sparisce e vi resta una bella icona bianca con il droide sopra, quindi tocca riscaricarla dal play store; poco male direte, si riscaricano! Già, peccato che ho perso una mattinata ad installare 5 gb di apps, e funzionavano tutte, come ho effettuato l'aggiornamento a lollipop tutte sparite, son andato su gestione applicazioni e mi son ritrovato la lista piena di iconcine bianche e diciture 0,00Byte... ottimo
Io non ho avuto questo problema
-
Quote:
SNoble6
Io non ho avuto questo problema
Androidiani App
Avevi apps backupate precedentemente e che hai reinstallato eseguendo gli apk dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
elvisspilly
[quote name="SNoble6" post=6643280]Io non ho avuto questo problema
Androidiani App
Avevi apps backupate precedentemente e che hai reinstallato eseguendo gli apk dopo l'aggiornamento?[/QUOTE]
Solo 3, ma non ho avuto problemi
-
Maaa per chiudere tutte le app dopo aver tenuto premuto il tasto home? Con lollipop non vedo nessuna dicitura che lo permetta e quindi si devono chiudere le app una ad una :S
-
A livello di durata batteria, qualche impressione? Roaming dati risolto? Nuove impostazioni/menu? Chi sta provando Lollipop, non può iniziare a fare una lista di pro e contro? 😉
Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ho aggiornato e non ho notato nessuno dei bug che sono descritti su noto un notevole cambiamento della durata della batteria in positivo pero allo stesso tempo quando devo andare a chudere tutte le app assieme tramite il doppio tap sull home lagga leggermente un pochino anche se utilizzio (la vecchia schermata) un altra cosa che trovo fastidiosissima e quella che mi compare spesso la publicita mente faccio delle cose, alle volte anche semplicemente sbloccandolo mi compare ed e davvero fastidioso(dopo l`aggiornamento a lollipop non ho installato nessuna nuova app ) la trovo una cosa assurda e mi seccherebbe molto dover fare un reset del cellulare, qualcuno sa come risolvere? io ho provato a scaricare malwarebyte ma non mi trova nulla.
vii ringrazio in anticipo.
-
Quote:
DisastroSicuro
[quote name="Teo241" post=6642914]Tutto quasi molto bello...peccato che esattamente da dopo l aggiornamento la fotocamera sia praticamente inutilizzabile se prima faceva foto rosa ora è ancora peggio..sara un problema hardware ma caso vuole varia in base agli aggiornamenti..
Teo, non c'entra l'aggiornamento in se, ma il picco di temperatura che raggiunge il processore durante la fase di aggiornamento, che danneggia il sensore.
Sia come sia, puoi solo ricorrere alla leggendaria assistenza HTC, e tanti auguri.
Io col cavolo che aggiorno: così com'è ho sensore ST prodotto fine 2013 buono, software stabile e funzionante e, tenendolo con Risparmio Batteria DISATTIVATO ho una buona durata.
L'aggiornamento, se va come le altre volte, è un bug dietro l'altro, rischio di danneggiare il sensore e non c'è garanzia che HTC ponga rimedio (girava voce che questo fosse l'ultimo): a loro interessa vendere telefoni nuovi per incassare, non spendere soldi per aggiornare telefoni già venduti.
Troppo spesso, dopo un aggiornamento, ho letto (e sperimentato) di fotocamere cotte, audio in chiamata che non funziona più, audio in registrazione su una cassa sola, sensore di prossimità che non funziona più ecc...[/QUOTE]
Ma risparmio energia attivo consuma batteria???
-
Quote:
Teo241
Ma al momento funziona tutto tolto il peggioramento della fotocamera..ormai ha 2 anni il mio quindi me lo tengo cosi quando sara il momento di cambiarlo vedremo..se HTC la finisce di usare sti sensori della mutua rimango nel brand..sennò un bel lg g 3 -4 che è qualcosa di spettacolare
Beh, se la fotocamera peggiora mi sembra già un valido motivo per dire che l'aggiornamento crea problemi, o no? Io poi sono uno dei fortunati col sensore perfetto, perché mai dovrei rischiare di avere problemi?
-
Ho notato un bug durante la carica a cellulare spento,mi è capitato che rimanesse costante al 14% anche se riacceso,dopodichè l' ho spento e riacceso e la carica risultava sul 40% e saliva tranquillamente,questo per due volte,ieri e oggi.
-
Io non riesco più a trovare il widget "controllo risparmio energia" quello Android stock. Sul nexus 7 aggiornato a Lollipop invece c'è
-
Quote:
binho
Ma risparmio energia attivo consuma batteria???
Androidiani App
Esattamente.
Se attivi Risparmio Enegrgia, per qualche misterioso motivo, la batteria drena in standby.
Toglilo e allunghi la durata del 30 - 40%
Questo prima di Lollipop, qualcuno poi col tempo dirà cosa è cambiato.
-
Veramente con risparmio attivo il mio consuma l 1%ora se tengo scollegata la rete Internet
-
Quote:
Teo241
Veramente con risparmio attivo il mio consuma l 1%ora se tengo scollegata la rete Internet
Ma si, e il mio se lo tengio spento e a 20 gradi costanti consuma l' 1% in una settimana!
Però, ironia a parte, questi cosi son fatti per essere usati, e pare che più di qualcuno abbia riscontrato un consumo anomalo, nell'uso normale, con il Risparmio Energia attivato.
E' anche vero che non sono tutti uguali, e magari il tuo non ha questa... caratteristica...
Però puoi provare, dopo una carica al 100% ad usarlo senza Risparmio, e vedere se si comporta meglio o peggio.
-
18 ore con 3.40 di schermo e connessione attiva tutto il tempo dalle 2 di questa mattina scollegato al 100%..messo in carica al 10% lo uso abbastanza?
1%mi riferivo allo stand by notturno quando sono in montagna e ho bisogno che il telefono duri 2-3giorni
Se tolgo il risparmio consuma di più che ve devo dire fate un reset
-
Ho notato che quando si ascolta la musica lo sfondo della lockscreen viene sostituito con l'immagine dell'album.
-
-
Quote:
VISI0N
Ho notato un bug durante la carica a cellulare spento,mi è capitato che rimanesse costante al 14% anche se riacceso,dopodichè l' ho spento e riacceso e la carica risultava sul 40% e saliva tranquillamente,questo per due volte,ieri e oggi.
Androidiani App
Anche io ho rilevato lo stesso bug
-
Quote:
bersa83
[quote name="VISI0N" post=6644354]Ho notato un bug durante la carica a cellulare spento,mi è capitato che rimanesse costante al 14% anche se riacceso,dopodichè l' ho spento e riacceso e la carica risultava sul 40% e saliva tranquillamente,questo per due volte,ieri e oggi.
Androidiani App
Anche io ho rilevato lo stesso bug[/QUOTE]
Avete fatto un reset dopo l'installazione?
Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App
-
Ancora no,proverò e vedremo se il bug si risolve.
-
Salve a tutti , adoro, é fatta bene , pare anche duri di piú la durata della batteria. Ma odio le notifiche heads-up ! Soprattutto di whatsapp. Qualcuno sa come disabilitarle?
-
Quote:
DisastroSicuro
[quote name="Teo241" post=6642914]Tutto quasi molto bello...peccato che esattamente da dopo l aggiornamento la fotocamera sia praticamente inutilizzabile se prima faceva foto rosa ora è ancora peggio..sara un problema hardware ma caso vuole varia in base agli aggiornamenti..
L'aggiornamento, se va come le altre volte, è un bug dietro l'altro, rischio di danneggiare il sensore e non c'è garanzia che HTC ponga rimedio (girava vocbe che questo fosse l'ultimo): a loro interessa vendere telefoni nuovi per incassare, non spendere soldi per aggiornare telefoni già venduti.
Troppo spesso, dopo un aggiornamento, ho letto (e sperimentato) di fotocamere cotte, audio in chiamata che non funziona più, audio in registrazione su una cassa sola, sensore di prossimità che non funziona più ecc...[/QUOTE]
guarda io con tutti gli aggiornamenti che ho fatto non ho mai sentito il telefono caldo.
Con questo ultimo aggiornamento,durante l'installazione la scocca dietro era ghiacciata.
Anche io ho il sensore st di fine 2013, ma si danneggia anche stressando il telefono ad esempio giocando/ usando app pesanti o solo con gli aggiornamenti? Che ripeto: il mio durante gli update è sempre rimasto freddissimo.
Comunque dopo due giorni di utilizzo posso dire che la durata della batteria è aumentata sensibilmente e ancora non ho trovato bug.
-
Dopo 2 giorni di utilizzo ho notato maggiore fluidità e maggiore durata batteria, la fotocamera funziona bene ( ad ottobre hanno cambiato sensore ) le chiamate bene come sempre, purtroppo il Wi-Fi mi resta ballerino. Non ho ancora effettuato reset ed ho riscontrato solo il piccolo bug della schermata "bloccata"durante la ricarica da spento. Altra piccola novità: al passaggio da mod. Aereo a normale prima chiedeva Pin sim ora non più.
-
Beh allora,io di veri e propri bug non mi pare di averne riscontrato.Ma personalmente ho la batteria che dura veramente poco con risparmio energia attivato,non ho ancora provato a toglierlo e vedere cosa succede. E mi pare che fatichi anche a ricaricare,ci mette un sacco di tempo,cosa che prima non accadeva,ho anche fatto il reset dopo l aggiornamento.
-
Quote:
Simpaty2
Beh allora,io di veri e propri bug non mi pare di averne riscontrato.Ma personalmente ho la batteria che dura veramente poco con risparmio energia attivato,non ho ancora provato a toglierlo e vedere cosa succede. E mi pare che fatichi anche a ricaricare,ci mette un sacco di tempo,cosa che prima non accadeva,ho anche fatto il reset dopo l aggiornamento.
Androidiani App
Anch'io ho lo stesso problema della carica, però non ho resettato
-
Domani proverò a scrivere all'assistenza anche se so già che avranno poco da dire,considerato che è uscito da li la settimana scorsa
-
Quote:
Teo241
Ma le notifiche nella status bar senza sbloccare lo schermo dove sono finite? Messaggi mail whatsapp prima compariva il simbolo dell' applicazione se arrivava qualcosa...ora o mostra tutti i contenuti sullo schermo o non si vede nulla fino allo sblocco totale..pessimo
Mi allaccio anche io a questo post. Possibile che se per privacy non voglio le notifiche spiattellate nella lockscreen, non posso vedere nemmeno le icone sulla status bar... In pratica devo sbloccare il cellulare ogni volta per vedere se ho notifiche perse.... Possibile che non c è rimedio??? Grazie
-
Quote:
kastorix
[quote name="Teo241" post=6640475]Ma le notifiche nella status bar senza sbloccare lo schermo dove sono finite? Messaggi mail whatsapp prima compariva il simbolo dell' applicazione se arrivava qualcosa...ora o mostra tutti i contenuti sullo schermo o non si vede nulla fino allo sblocco totale..pessimo
Mi allaccio anche io a questo post. Possibile che se per privacy non voglio le notifiche spiattellate nella lockscreen, non posso vedere nemmeno le icone sulla status bar... In pratica devo sbloccare il cellulare ogni volta per vedere se ho notifiche perse.... Possibile che non c è rimedio??? Grazie[/QUOTE]
Io ho impostato il mostrare le notifiche senza mostrare i dettagli
-
ragazzi dove posso trovare il file zip dell'aggiornamento ufficiale di lollipop dato che avendo una recovey modificata non posso installare l'aggiornamento.
-
Quote:
danny1402
Maaa per chiudere tutte le app dopo aver tenuto premuto il tasto home? Con lollipop non vedo nessuna dicitura che lo permetta e quindi si devono chiudere le app una ad una :S
Puoi scegliere di visualizzare il multi-tasking di kit kat (touch sui tre pallini bianchi in alto a destra) , però quello di lollipop è più bello :)
-
Quote:
SNoble6
Mi allaccio anche io a questo post. Possibile che se per privacy non voglio le notifiche spiattellate nella lockscreen, non posso vedere nemmeno le icone sulla status bar... In pratica devo sbloccare il cellulare ogni volta per vedere se ho notifiche perse.... Possibile che non c è rimedio??? Grazie
Io ho impostato il mostrare le notifiche senza mostrare i dettagli
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Come hai fatto?
-
Confermo anche io un aumento della durata batteria soprattutto senza risparmio energetico
-
Quote:
Teo241
Confermo anche io un aumento della durata batteria soprattutto senza risparmio energetico
C è qualcosa che non va allora nei nostri dispositivi,che a differenza lamentano cali repentini e lentezza nel ricaricare il cellulare.
Hai fatto hard reset o ripristino di fabbrica dopo aver aggiornato?
-
No nessun reset..solitamente lo faccio solo se riscontro problemi..con kit kat dovetti farlo
-
Mah un mistero :D