CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 324
Discussione:

[UPDATE] 5.0.1 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cioè sbloccando il telefono è installando una ROM custom. C'è tutta la sezione modding, fai prima a darci uno sguardo

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walter76 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire come evitare che mi rimanga fissa la notifica dell'aggiornamento e mi esca il pop-up ogni tot? Io per ora non ho intenzione di aggiornare e vorrei eliminare la fastidiosa notifica. Grazie.
    Rilancio questa domanda, grazie a chi risponderà

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sundek13 Visualizza il messaggio
    Post ufficiale di oggi da HTC: nessun ulteriore aggiornamento a 5.1 o successivi.

    Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App
    dove l'hai letta questa cosa? non trovo nessuna comunicazione ufficiale a riguardo
    + HTC 10

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    [quote name="Sundek13" post=6702564]Post ufficiale di oggi da HTC: nessun ulteriore aggiornamento a 5.1 o successivi.

    Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App
    dove l'hai letta questa cosa? non trovo nessuna comunicazione ufficiale a riguardo[/QUOTE]


    Twitter e qui:

    HTC One M7 potrebbe comunque ricevere Android 5.1 Lollipop [Rumor]
    http://www.tuttoandroid.net/news/htc...-rumor-263804/


    Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se arriva ancora qualcosa arriva qualche fix e basta,se siamo fortunati la 5.1 e poi stop..ormai sono usciti m8 e a breve m9 nessuna casa porterebbe avanti lo sviluppo di m 7.. che è stato..stranamente conoscendo il marchio sviluppato in maniera più che dignitosa per quanto riguarda gli update.. fortuna che Lollipop sul mio funziona egregiamente e molto meglio di kit Kat..basta abituarsi alle modifiche apportate delle quali non sono del tutto convinto siano più funzionali delle precedenti ma non ci si può fare nulla il telefono è velocissimo come sempre e consuma molta meno batteria,va bene cosi quando sara il momento si valuterà l m 9 visto che gli hanno tolto quel bidone di fotocamera ultrapixel che è stata obbiettivamente un buco nell'acqua

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Teo241 per il post:

    bersa83 (23-03-15)

  8. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    È uno scherzo??? Ditemi che è uno scherzo..A schermo bloccato con le cuffie se ascolto la musica non c è il pulsante per tornare alla canzone precedente..ditemi che è un impostazione se no chiamo HTC e faccio causa!

  9. #257
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    È uno scherzo??? Ditemi che è uno scherzo..A schermo bloccato con le cuffie se ascolto la musica non c è il pulsante per tornare alla canzone precedente..ditemi che è un impostazione se no chiamo HTC e faccio causa!
    Se hai lollipop basta che estendi la notifica

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  10. #258
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho eseguito l'aggiornamento a Lollipop (brand Tim) e devo dire che funziona tutto bene, telefono più reattivo, batteria leggermente migliorata.
    Tuttavia da quando ho aggiornato mi si sta presentando un fastidioso problema con il volume della suoneria. Dalle impostazioni seleziono un certo volume, che è quello che ho sempre tenuto anche prima dell'aggiornamento, ma quando mi arrivano le chiamate la suoneria è più bassa (troppo). Tutte le opzioni tipo "modalità pocket" sono disattivate. Allora ho provato a selezionare il volume massimo dalle impostazioni e a quel punto, in chiamata, la suoneria è alta come vorrei (ma comunque più bassa rispetto al volume massimo selezionato dalle impostazioni). Il problema è che se lascio impostato così, il volume delle notifiche in entrata risulta invece alto al massimo (e dà fastidio). Quindi mi dà tutta l'impressione di essere un bug riguardante le sole suonerie. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema da dopo l'aggiornamento?

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mettendo la sveglia ho notato che, nel momento che suona, il widget meteo è lo stesso presente nella Sense 7.
    Che sia l'antipasto di qualcosa di più appetitoso?
    Ciao

  12. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi come evitare di dover mettere la sequenza ogni volta che attivo lo schermo?non ce un opzione che mi consenta di non doverla inserire per 10 minuti per esempio?

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy