Visualizzazione stampabile
-
prima dell'arrivo di lollipop per avere le notifiche in stile lollipop sulla schermata di blocco usavo l'app Nils Notifications. ora che ho ricevuto lollipop avevo disinstallato l'app per usare la funzione nativa, solo che quando arriva una notifica non si accende lo schermo. vorrei che all'arrivo di una notifica si accendesse lo schermo, è disponibile questa funzione?
EDIT: mi rispondo da solo. non è disponibile nativamente questa funzione perciò ho scaricato l'app Screen Notifications (logo con una lampadina gialla) che fa proprio ciò che volevo. mi autoringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Che il bootloader deve essere bloccato.
Ricapitolando:
Con il bootloader sbloccato rimetti la recovery stock;
Poi blocchi il bootloader in locked, non relocked;
Poi scarichi e installi l'aggiornamento.
Ma non è vero che il bootloader deve essere bloccato. Io non lo blocco da una vita e per aggiornare metto kernel e recovery stock. Ma come han detto altri queste son robe da sezione modding... [emoji6]
-
Quote:
engerica
Ma non è vero che il bootloader deve essere bloccato. Io non lo blocco da una vita e per aggiornare metto kernel e recovery stock. Ma come han detto altri queste son robe da sezione modding... [emoji6]
Capito.
Quindi nella sezione modding ci sono centinaia di utenti che si sono affidati per niente a sunshine e hanno pagato?
Il codice sorgente del bootloader non ce l'ha nessuno.
Quindi non sappiamo con certezza cosa può succedere se si fa l'aggiornamento quando è sbloccato.
La mia ipotesi è che sei stato per una vita fortunato a non briccare.
-
Ragazzi io ho aggiornato da qualche ora sembra tutto ok tranne che mi chiede di aggiornare l'applicazione play service ma non me la fa aggiornare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ah quindi sono fortunato. Che bello. Na volta nella vita. Per carità, se tutti brickano escluso me non voglio rendermi responsabile. Se i mod vogliono cancellare o miei post gliene do facoltà 😔
-
La mia batteria da quando l ho installato,e cioè oggi alle 15 circa è calata notevolmente. Adesso proverò a fare un reset e vediamo domani che succede
-
Quote:
fenix.x
Ragazzi io ho aggiornato da qualche ora sembra tutto ok tranne che mi chiede di aggiornare l'applicazione play service ma non me la fa aggiornare
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Devi riprovare, sul mio si bloccava l'aggiornamento, dopo 4 o 5 volte è andato a buon fine.
Confermo un consumo anomalo della batteria.
Consigliate un reset di fabbrica?
-
Finalmente aggiornamento play service riuscito..ora vedremo come va questo Lollipop...cmq grafica più bella e pulita a mio parere
-
Hanno percaso risolto il problema degli aloni verdi nelle foto con questa versione? Oppure dobbiamo continuare a sovrascrivere il file con quello di m8?
-
Qualcuno sta riscontrando problemi? Io ho effettuato il reset sia prima che dopo l'aggiornamento e qualche problemino che prima non c'era adesso c'è..