Prima di effettuare l'aggiornamento vorrei sapere se avete rilevato consumi maggiori della batteria.Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prima di effettuare l'aggiornamento vorrei sapere se avete rilevato consumi maggiori della batteria.Grazie
ragazzi urgente! Ho CID HTC_032 e dopo vari tentativi di installazione tutti falliti (triangolo rosso dopo un po' che installava) sto in ansia. Potreste dirmi se anche voi (mi rivolgo a chi ha il mio stesso CID) avete avuto problemi e se li avete risolti, come? Ah e se potreste dirmi la versione che avete ricevuto sarebbe gradito :D io ho ricevuto la 7.19.401.2 . Ho cercato in rete se valeva la pena fare un hard reset ma un utente ha risposto che anche facendolo non aveva risolto quindi ancora non l'ho fatto perchè mi scoccia rimettere tutto dopo
Ciao volevo sapere se qualcuno è riuscito ad attivare art come compilatore.. nei menu non ho trovato nulla, sapete se c'è già di default?
Finalmente le casse funzionano da Dio con youtube😃
a parte le normali novità di lollipop io ho notato le seguenti cose:
- non c'è più la voce fast boot nel menù alimentazione
- le immagini del meteo adesso sono animate (se piove si vedono le gocce in movimento)
- non esiste più l'app Note che ti "costringe" a scaricare evernote sincronizzando le tue vecchie note
- a volte a telefono bloccato appena premo il tasto di sblocco e si accende lo schermo, per un frazione di secondo anzichè esserci il nome della mia città nella finestra del meteo, compare "La mia posizione" per poi scomparire ed essere sostituita dal nome della mia città. l'avete notato anche voi?
avete notato altre cose?
Sai dove sono salvate le note?
apri l'app note (che anche se non funziona esiste ancora) e ti dirà che l'app non funziona più chiedendoti di scaricare Evernote dove troverai tutte le tue vecchie note sincronizzate. quindi segui la procedura guidata e ti ritroverai le tue vecchie note nell'app Evernote ;)
apri l'app note (che anche se non funziona esiste ancora) e ti dirà che l'app non funziona più chiedendoti di scaricare Evernote dove troverai tutte le tue vecchie note sincronizzate. quindi segui la procedura guidata e ti ritroverai le tue vecchie note nell'app Evernote ;)[/QUOTE]
È che ho anche dei dati sensibili nelle note e preferirei evitare di salvarle su un cloud. Si possono recuperare dal pc?
È che ho anche dei dati sensibili nelle note e preferirei evitare di salvarle su un cloud. Si possono recuperare dal pc?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
non ne ho idea. potresti comunque copiarti il tutto tramite evernote e cancellarlo subito dopo se non vuoi averlo sul cloud
Hola, ho appena messo lollipop, per adesso noto qualche micro lag, la durata della batteria si vedrà nel tempo! Devo dire che a mio modo di vedere è più carino!
Stavo pensando..ma è sparita la possibilità di bypassare il bloccoschermo e passare subito alla sequenza di sblocco?