Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmisteryo
[quote name="SNoble6" post=6640836]Sai dove sono salvate le note?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
apri l'app note (che anche se non funziona esiste ancora) e ti dirà che l'app non funziona più chiedendoti di scaricare Evernote dove troverai tutte le tue vecchie note sincronizzate. quindi segui la procedura guidata e ti ritroverai le tue vecchie note nell'app Evernote ;)[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p7w2o.jpg
A me spunta solo questo, non mi fa scaricare nient'altro..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Tutto quasi molto bello...peccato che esattamente da dopo l aggiornamento la fotocamera sia praticamente inutilizzabile se prima faceva foto rosa ora è ancora peggio..sara un problema hardware ma caso vuole varia in base agli aggiornamenti..
-
Quote:
Teo241
Tutto quasi molto bello...peccato che esattamente da dopo l aggiornamento la fotocamera sia praticamente inutilizzabile se prima faceva foto rosa ora è ancora peggio..sara un problema hardware ma caso vuole varia in base agli aggiornamenti..
Teo, non c'entra l'aggiornamento in se, ma il picco di temperatura che raggiunge il processore durante la fase di aggiornamento, che danneggia il sensore.
Sia come sia, puoi solo ricorrere alla leggendaria assistenza HTC, e tanti auguri.
Io col cavolo che aggiorno: così com'è ho sensore ST prodotto fine 2013 buono, software stabile e funzionante e, tenendolo con Risparmio Batteria DISATTIVATO ho una buona durata.
L'aggiornamento, se va come le altre volte, è un bug dietro l'altro, rischio di danneggiare il sensore e non c'è garanzia che HTC ponga rimedio (girava voce che questo fosse l'ultimo): a loro interessa vendere telefoni nuovi per incassare, non spendere soldi per aggiornare telefoni già venduti.
Troppo spesso, dopo un aggiornamento, ho letto (e sperimentato) di fotocamere cotte, audio in chiamata che non funziona più, audio in registrazione su una cassa sola, sensore di prossimità che non funziona più ecc...
-
Io dopo la delusione dell'ultimo update credo che aspetterò molto prima di aggiornare, e non è neppure detto che lo faccia.
:birra:
-
Ma al momento funziona tutto tolto il peggioramento della fotocamera..ormai ha 2 anni il mio quindi me lo tengo cosi quando sara il momento di cambiarlo vedremo..se HTC la finisce di usare sti sensori della mutua rimango nel brand..sennò un bel lg g 3 -4 che è qualcosa di spettacolare
-
Al momento funziona tutto tranne la begha che mi è occorsa e che credevo fosse collegata con le rom non ufficiali ma che mi par di capire sia invece proprio legato a lollipop.
- Se avete apk di backup di vecchie applicazioni sullo smartphone ed aggiornate a lollipo nel momento in cui provate a reinstallarli non ve li fa installare;
- Se avete installato prima dell'aggiornamento un'app mediante un apk sempre da voi creato e l'app funziona regolarmente con kitkat, nel momento in cui aggiornate a lollipop l'app sparisce e vi resta una bella icona bianca con il droide sopra, quindi tocca riscaricarla dal play store; poco male direte, si riscaricano! Già, peccato che ho perso una mattinata ad installare 5 gb di apps, e funzionavano tutte, come ho effettuato l'aggiornamento a lollipop tutte sparite, son andato su gestione applicazioni e mi son ritrovato la lista piena di iconcine bianche e diciture 0,00Byte... ottimo
-
Quote:
elvisspilly
Al momento funziona tutto tranne la begha che mi è occorsa e che credevo fosse collegata con le rom non ufficiali ma che mi par di capire sia invece proprio legato a lollipop.
- Se avete apk di backup di vecchie applicazioni sullo smartphone ed aggiornate a lollipo nel momento in cui provate a reinstallarli non ve li fa installare;
- Se avete installato prima dell'aggiornamento un'app mediante un apk sempre da voi creato e l'app funziona regolarmente con kitkat, nel momento in cui aggiornate a lollipop l'app sparisce e vi resta una bella icona bianca con il droide sopra, quindi tocca riscaricarla dal play store; poco male direte, si riscaricano! Già, peccato che ho perso una mattinata ad installare 5 gb di apps, e funzionavano tutte, come ho effettuato l'aggiornamento a lollipop tutte sparite, son andato su gestione applicazioni e mi son ritrovato la lista piena di iconcine bianche e diciture 0,00Byte... ottimo
Io non ho avuto questo problema
-
Quote:
SNoble6
Io non ho avuto questo problema
Androidiani App
Avevi apps backupate precedentemente e che hai reinstallato eseguendo gli apk dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
elvisspilly
[quote name="SNoble6" post=6643280]Io non ho avuto questo problema
Androidiani App
Avevi apps backupate precedentemente e che hai reinstallato eseguendo gli apk dopo l'aggiornamento?[/QUOTE]
Solo 3, ma non ho avuto problemi
-
Maaa per chiudere tutte le app dopo aver tenuto premuto il tasto home? Con lollipop non vedo nessuna dicitura che lo permetta e quindi si devono chiudere le app una ad una :S