CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

nuovo htc one SENZA aloni viola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    nuovo htc one SENZA aloni viola

    Ho acquistato sabato un htc one (nuovo) e dopo aver letto in giro delle foto con aloni viola ho fatto dei test e il mio NON presenta questo difetto.
    Comprato con android 4.2.2,aggiornato ieri mattina a 4.3 e poi aggiornato ieri sera ad android 4.4.2 con sense 5.5.
    Mi è appena uscita la notifica dell'ulteriore aggiornamento alla Sense 6 e su youtube ho letto dei commenti in cui si diceva che dopo questo aggiornamento la fotocamera presentava il difetto.
    Volevo sapere se posso aggiornare tranquillamente o se dopo l'aggiornamento mi ritrovo con foto violacee.
    Ultima domanda: i pacchetti degli aggiornamenti,dopo essere stati installati si auto-eliminano o restano nella memoria occupandola per niente?
    Grazie !
    Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7


    on D n B

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fip Visualizza il messaggio
    Ho acquistato sabato un htc one (nuovo) e dopo aver letto in giro delle foto con aloni viola ho fatto dei test e il mio NON presenta questo difetto.
    Comprato con android 4.2.2,aggiornato ieri mattina a 4.3 e poi aggiornato ieri sera ad android 4.4.2 con sense 5.5.
    Mi è appena uscita la notifica dell'ulteriore aggiornamento alla Sense 6 e su youtube ho letto dei commenti in cui si diceva che dopo questo aggiornamento la fotocamera presentava il difetto.
    Volevo sapere se posso aggiornare tranquillamente o se dopo l'aggiornamento mi ritrovo con foto violacee.
    Ultima domanda: i pacchetti degli aggiornamenti,dopo essere stati installati si auto-eliminano o restano nella memoria occupandola per niente?
    Grazie !
    Tranquillo, se è nuovo, puoi aggiornare tranquillamente.
    HTC, già a partire da ottobre 2013 ha risolto il problema con i sensori "st", prodotti, appunto, da ottobre 2013 in poi.
    Poi, dai primi mesi del 2014 HTC ha incominciato a montare nuovi sensori tipo "ov" che anch'essi non hanno problemi.
    Pertanto, se non ti hanno rifilato un fondo di magazzino non avrai problemi.
    Il problema è per chi ha riscontrato il problema sui lotti assemblati con sensori prodotti fino a settembre 2013 (purtroppo non sono pochi... più di sette mesi di produzione), per cui HTC non ha alcuna intenzione di risolvere il problema... VERGOGNA!!!!

    Per quanto concerne gli aggiornamenti, se il telefono è nuovo (non avrai particolari personalizzazione) il consiglio è di fare tutti gli aggiornamenti e alla fine un bel hardreset.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

    fip (23-02-15)

  5. #3
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    [quote name="fip" post=6632127]Ho acquistato sabato un htc one (nuovo) e dopo aver letto in giro delle foto con aloni viola ho fatto dei test e il mio NON presenta questo difetto.
    Comprato con android 4.2.2,aggiornato ieri mattina a 4.3 e poi aggiornato ieri sera ad android 4.4.2 con sense 5.5.
    Mi è appena uscita la notifica dell'ulteriore aggiornamento alla Sense 6 e su youtube ho letto dei commenti in cui si diceva che dopo questo aggiornamento la fotocamera presentava il difetto.
    Volevo sapere se posso aggiornare tranquillamente o se dopo l'aggiornamento mi ritrovo con foto violacee.
    Ultima domanda: i pacchetti degli aggiornamenti,dopo essere stati installati si auto-eliminano o restano nella memoria occupandola per niente?
    Grazie !
    Tranquillo, se è nuovo, puoi aggiornare tranquillamente.
    HTC, già a partire da ottobre 2013 ha risolto il problema con i sensori "st", prodotti, appunto, da ottobre 2013 in poi.
    Poi, dai primi mesi del 2014 HTC ha incominciato a montare nuovi sensori tipo "ov" che anch'essi non hanno problemi.
    Pertanto, se non ti hanno rifilato un fondo di magazzino non avrai problemi.
    Il problema è per chi ha riscontrato il problema sui lotti assemblati con sensori prodotti fino a settembre 2013 (purtroppo non sono pochi... più di sette mesi di produzione), per cui HTC non ha alcuna intenzione di risolvere il problema... VERGOGNA!!!!

    Per quanto concerne gli aggiornamenti, se il telefono è nuovo (non avrai particolari personalizzazione) il consiglio è di fare tutti gli aggiornamenti e alla fine un bel hardreset.[/QUOTE]
    Come faccio a sapere la data di produzione? Ho già inserito codice imei e S/N su HTC support ma é tutto scritto in cinese

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7


    on D n B

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Come faccio a sapere la data di produzione? Ho già inserito codice imei e S/N su HTC support ma é tutto scritto in cinese


    La cosa importante è il sensore.
    Per verificarlo basta andare nella memoria interna del telefono -> sys -> android_camera.
    All'interno di questa cartella è contenuto il file "sensor". Bisogna aprirlo con un programma per leggere i file di testo. Ci troverai nome e data di produzione del sensore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

    fip (23-02-15)

  8. #5
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Come faccio a sapere la data di produzione? Ho già inserito codice imei e S/N su HTC support ma é tutto scritto in cinese


    La cosa importante è il sensore.
    Per verificarlo basta andare nella memoria interna del telefono -> sys -> android_camera.
    All'interno di questa cartella è contenuto il file "sensor". Bisogna aprirlo con un programma per leggere i file di testo. Ci troverai nome e data di produzione del sensore.
    st vd6869(1.0) cinesensor 2013-10-03
    Quindi dovrei essere tranquillo giusto?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7


    on D n B

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fip Visualizza il messaggio
    st vd6869(1.0) cinesensor 2013-10-03
    Quindi dovrei essere tranquillo giusto?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Sei al limite.
    Consiglio spassionato: non "stressare" molto il sensore.
    Per stressare intendo far riscaldare (temere attiva per molto tempo la fotocamera in zone con scarsa luminosità) sto benedetto sensore.
    Certo che è strano che un telefono acquistato nel 2015 monti ancora un sensore st.
    Cmq, penso che puoi stare (abbastanza) tranquillo.

  10. #7
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    [quote name="fip" post=6633066]st vd6869(1.0) cinesensor 2013-10-03
    Quindi dovrei essere tranquillo giusto?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Sei al limite.
    Consiglio spassionato: non "stressare" molto il sensore.
    Per stressare intendo far riscaldare (temere attiva per molto tempo la fotocamera in zone con scarsa luminosità) sto benedetto sensore.
    Certo che è strano che un telefono acquistato nel 2015 monti ancora un sensore st.
    Cmq, penso che puoi stare (abbastanza) tranquillo.[/QUOTE]
    Ma con gli aggiornamenti posso fare tranquillo?
    Per "stressare " intendi foto e video con scarsa illuminazione senza flash?
    Con il flash che fà luce posso usarla quanto voglio anche con scarsa luminosità?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7


    on D n B

  11. #8
    Androidiano L'avatar di MrBlake


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    223
    Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fip Visualizza il messaggio
    st vd6869(1.0) cinesensor 2013-10-03
    Io ho il tuo stesso sensore e ti dico che inizialmente faceva foto perfette, dopo 2 mesi ha iniziato a darmi problemi, e ora a distanza di un anno mi capita che non metta neanche piu a fuoco a causa dell'eccessivo viola nella fotocamera

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fip Visualizza il messaggio
    Ma con gli aggiornamenti posso fare tranquillo?
    Per "stressare " intendi foto e video con scarsa illuminazione senza flash?
    Con il flash che fà luce posso usarla quanto voglio anche con scarsa luminosità?
    Molto di noi abbiamo avuto problemi dopo gli aggiornamenti perché durante gli aggiornamenti il telefono tende a scaldarsi in modo abbastanza accentuato e, in qualche modo, a danneggiare il sensore.
    Per "stressare" intendo tenere la fotocamera attiva per diversi minuti consecutivamente (in particolare in ambienti scuri). In poche parole, quando ti serve, ti conviene scattare e poi uscire dalla fotocamera.
    Anche se la testimonianza di MrBlake è molto preoccupante, non avevo sentito ancora di sensori prodotti da ottobre 2013 con problemi di viola.
    Se sei in tempo e hai la possibilità restituisci il telefono, perché il problema fotocamera non è riparabile (o meglio HTC se ne frega).
    Ultima modifica di robertovi; 24-02-15 alle 08:24

  13. #10
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [quote name="robertovi" post=6633664][quote name="fip" post=6633286]
    Ma con gli aggiornamenti posso fare tranquillo?
    Per "stressare " intendi foto e video con scarsa illuminazione senza flash?
    Con il flash che fà luce posso usarla quanto voglio anche con scarsa luminosità?[/QUOTE]
    Molto di noi abbiamo avuto problemi dopo gli aggiornamenti perché durante gli aggiornamenti il telefono tende a scaldarsi in modo abbastanza accentuato e, in qualche modo, a danneggiare il sensore.
    Per "stressare" intendo tenere la fotocamera attiva per diversi minuti consecutivamente (in particolare in ambienti scuri). In poche parole, quando ti serve, ti conviene scattare e poi uscire dalla fotocamera.
    Anche se la testimonianza di MrBlake è molto preoccupante, non avevo sentito ancora di sensori prodotti da ottobre 2013 con problemi di viola.
    Se sei in tempo e hai la possibilità restituisci il telefono, perché il problema fotocamera non è riparabile (o meglio HTC se ne frega).[/QUOTE]
    Credo che senza una motivazione valida non posso restuirlo
    Ma io avevo letto che a molti avevano sostituito a fotocamera.....
    Comunque ieri sera ho fatto una foto davanti al camino al buio e con il flash e il telefono era molto caldo perché lo stavo usando da un pó e perché il camino era acceso,ma la foto è venuta perfetta
    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultima modifica di fip; 24-02-15 alle 08:35
    Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7


    on D n B

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy