Originariamente inviato da NicholasPezzamno Finalmente l'ha scaricato! Estraggo? No. Il file lo trasferisci nella memoria.
Originariamente inviato da ultrasound91 La scarichi, la copi nella memoria, e con la twrp recovery fai il flash. ma quando il telefono è collegato al pc non mi da la possibilità di copiare il file nel telefono!
Originariamente inviato da ultrasound91 No. Il file lo trasferisci nella memoria. Come faccio a trasferirlo nella memoria se il pc non me lo legge?
Originariamente inviato da NicholasPezzamno Come faccio a trasferirlo nella memoria se il pc non me lo legge? Dopo che entri nella twrp il pc ti legge.
Originariamente inviato da ultrasound91 Dopo che entri nella twrp il pc ti legge. E come entro nella twrp? Ahahah scusami per i milioni di domande ma questa è una cosa a cui non avevo mai smanettato prima
Originariamente inviato da ultrasound91 Dopo che entri nella twrp il pc ti legge. Ma quando sono nella twrp non me lo legge lo stesso, non c'è un altro metodo tipo con fastboot?
Originariamente inviato da LuKe1234 Ma quando sono nella twrp non me lo legge lo stesso, non c'è un altro metodo tipo con fastboot? Che io sappia no. Dopo che entri nella twrp recovery puoi dirmi quali caselle sono attive in mount? L'MTP è abilitato o no?
Originariamente inviato da NicholasPezzamno E come entro nella twrp? Ahahah scusami per i milioni di domande ma questa è una cosa a cui non avevo mai smanettato prima Nel bootloader premi su recovery
Originariamente inviato da ultrasound91 Che io sappia no. Dopo che entri nella twrp recovery puoi dirmi quali caselle sono attive in mount? L'MTP è abilitato o no? in mount sono crocettate solo le caselle cache e data! L'MTP non so cos'è
Originariamente inviato da ultrasound91 Nel bootloader premi su recovery Si me lo legge e mi si è aperta questa schermata 11015878_932176950133936_1031467800_n.jpg Ora copio il file .zip nella directory principale del cellulare sul pc? Ovvero in una posizione a caso?
Regole del Forum