Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuKe1234
Risolto tutto il telefono è partito ed è apposto! Grazie mille per la pazienza e l'aiuto!!!
Ottimo, ma non è aggiornato.
Dato che sei s-on, puoi tentare a metterlo in relocked e poi scaricare gli aggiornamenti fino a lollipop
-
Quote:
ultrasound91
Dato che sei s-on, puoi tentare a metterlo in relocked e poi scaricare gli aggiornamenti fino a lollipop
E' ripartito grazie milleeeeeeeeeeeeee :D
-
Quote:
ultrasound91
Ecco infatti ho notato che ora il dispositivi ha il software di base quello iniziale, posso aggiornare?
-
Quote:
NicholasPezzamno
Ecco infatti ho notato che ora il dispositivi ha il software di base quello iniziale, posso aggiornare?
No.
Bisogna vedere in che situazione sei.
Stato Bootloader: Locked/Unlocked/Relocked (Si vede entrando nel bootloader)
Recovery installata: (Si vede entrando nell'opzione recovery, basta che mi dici cosa appare)
-
1 allegato(i)
Quote:
ultrasound91
No.
Bisogna vedere in che situazione sei.
Stato Bootloader: Locked/Unlocked/Relocked (Si vede entrando nel bootloader)
Recovery installata: (Si vede entrando nell'opzione recovery, basta che mi dici cosa appare)
Allora nel bootloader ho le diciture 'Tempered e unlocked'.
Andando in recovery nel bootloader mi da questo simbolo Allegato 137284 seguito da quello del triangolo rosso
Poi ieri il mio amico ha rifatto l'aggiornamento che non è andato a buon fine come la prima volta e ho dovuto reinstallare la recovery e la guru reset..
-
ciao a tutti
ho un problema con htc one m7
mi esce il triangolo rosso e non so cosa fare
il telefono é locked s-on e cid htc_e11
mi rimane fisso sul triangolo anche entrando dal menü....
chiedo aiuto
-
Quote:
NicholasPezzamno
Allora nel bootloader ho le diciture 'Tempered e unlocked'.
Andando in recovery nel bootloader mi da questo simbolo
Allegato 137284 seguito da quello del triangolo rosso
Poi ieri il mio amico ha rifatto l'aggiornamento che non è andato a buon fine come la prima volta e ho dovuto reinstallare la recovery e la guru reset..
Ti avevo detto che come minimo dovevi metterlo in Relocked.
Ti dico cosa bisogna fare.
1° Passo: Installi la twrp recovery 2.8.5.0
2° Passo: Copi la guru reset 5 nella memoria del telefono
3° Passo: Dai il comando "fastboot oem lock"
4° Passo: Installi la guru reset 5 con le seguenti condizioni -> root: no, radio: no, stock recovery: si, wipe data: si
-
Quote:
Qlimax
ciao a tutti
ho un problema con htc one m7
mi esce il triangolo rosso e non so cosa fare
il telefono é locked s-on e cid htc_e11
mi rimane fisso sul triangolo anche entrando dal menü....
chiedo aiuto
Nel bootloader riesci ad entrare (Da spento, tenere premuto tasto spegnimento e volume giù)?
Il telefono è in garanzia?
*Volevo dire hboot, non bootloader
-
Quote:
ultrasound91
Ti avevo detto che come minimo dovevi metterlo in Relocked.
Ti dico cosa bisogna fare.
1° Passo: Installi la twrp recovery 2.8.5.0
2° Passo: Copi la guru reset 5 nella memoria del telefono
3° Passo: Dai il comando "fastboot oem lock"
4° Passo: Installi la guru reset 5 con le seguenti condizioni -> root: no, radio: no, stock recovery: si, wipe data: si
La twrp recovery l'ho già installata prima per installare la guru (ma se non sbaglio se entro in recovery non mi da la twrp quindi devo rimetterla ogni volta?), la guru reset 5 è quella che mi hai fatto scaricare ieri? In questo caso è installata anche quella.
-
Quote:
NicholasPezzamno
La twrp recovery l'ho già installata prima per installare la guru (ma se non sbaglio se entro in recovery non mi da la twrp quindi devo rimetterla ogni volta?), la guru reset 5 è quella che mi hai fatto scaricare ieri? In questo caso è installata anche quella.
La guru reset 5 è quella che ti ho fatto scaricare per ultima, quella che ti avevo detto che è più aggiornata.
Non importa come sei adesso, segui quei 4 passi.