Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Risolto significa che ti ha notificato lollipop?
No per risolto intendo che ora abbiamo rimesso il telefono in funzione mentre prima non si avviava e allora avevo pensato all'assistenza.. Lollipop nada
-
Quote:
NicholasPezzamno
No per risolto intendo che ora abbiamo rimesso il telefono in funzione mentre prima non si avviava e allora avevo pensato all'assistenza.. Lollipop nada
Io mettere la guru 2.24.161.1 e farei tutti gli aggiornamenti, perchè forse la 5 non è compatibile con il tuo cid
-
Quote:
ultrasound91
Io mettere la guru 2.24.161.1 e farei tutti gli aggiornamenti, perchè forse la 5 non è compatibile con il tuo cid
Se rileggi un po' i post di ieri ti accorgi che ti ho detto che avevo la 2.24 e andando a fare l'aggiornamento lollipop notificatomi si è ripresentato il problema iniziale
-
Quote:
NicholasPezzamno
Se rileggi un po' i post di ieri ti accorgi che ti ho detto che avevo la 2.24 e andando a fare l'aggiornamento lollipop notificatomi si è ripresentato il problema iniziale
Ma forse non ti eri messo in relocked.
-
Quote:
ultrasound91
Ma forse non ti eri messo in relocked.
La faccio una prova?
Per mettere in relocked vado in fastboot mode e do il comando 'fastboot oem lock'? Prima o dopo aver messo la 2.24?
-
Quote:
NicholasPezzamno
La faccio una prova?
Per mettere in relocked vado in fastboot mode e do il comando 'fastboot oem lock'? Prima o dopo aver messo la 2.24?
Io la farei una prova.
Questa la procedura.
1° Passo: Sblocchi il bootloader con la procedura di htc, quella che ti fa usare il file unlock_code.bin
2° Passo: Installi la twrp recovery 2.8.5.0
3° Passo: Copi la guru reset 2.24 nella memoria del telefono
4° Passo: Installi la guru reset 2.24 con le seguenti condizioni -> root: no, radio: no, stock recovery: si, wipe data: si
5° Passo: Dai il comando "fastboot oem lock"
6° Passo: Fai gli aggiornamenti
-
Quote:
ultrasound91
Io la farei una prova.
Questa la procedura.
1° Passo: Sblocchi il bootloader con la procedura di htc, quella che ti fa usare il file unlock_code.bin
2° Passo: Installi la twrp recovery 2.8.5.0
3° Passo: Copi la guru reset 2.24 nella memoria del telefono
4° Passo: Installi la guru reset 2.24 con le seguenti condizioni -> root: no, radio: no, stock recovery: si, wipe data: si
5° Passo: Dai il comando "fastboot oem lock"
6° Passo: Fai gli aggiornamenti
Sto installando la guru, appena finisco ti dico
-
Quote:
NicholasPezzamno
Sto installando la guru, appena finisco ti dico
Quella guru è un pò vecchia forse avrà android 4.1.1, quindi dovrai fare più aggiornamenti, ci vorranno un paio d'ore.
Però hai la certezza che è una guru compatibile con il brand vodafone.
-
Quote:
ultrasound91
Quella guru è un pò vecchia forse avrà android 4.1.1, quindi dovrai fare più aggiornamenti, ci vorranno un paio d'ore.
Ok, andando a dare il comando 'fastboot oem locked' mi ha dato errore, anche se ero in fastboot mode. Pero in hboot mi da 'relocked', procedo ugualmente con aggiornamenti?
-
Quote:
ultrasound91
Ok, andando a dare il comando 'fastboot oem locked' mi ha dato errore, anche se ero in fastboot mode. Pero in hboot mi da 'relocked', procedo ugualmente con aggiornamenti?