Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicholasPezzamno
Ok, andando a dare il comando 'fastboot oem locked' mi ha dato errore, anche se ero in fastboot mode. Pero in hboot mi da 'relocked', procedo ugualmente con aggiornamenti?
Il comando era "fastboot oem lock".
Assicurati che entrando nella recovery esca un triangolo, poi puoi procedere con gli aggiornamenti.
-
Quote:
ultrasound91
Il comando era "fastboot oem lock".
Assicurati che entrando nella recovery esca un triangolo, poi puoi procedere con gli aggiornamenti.
Sisi il comando era quello, ho sbagliato io nel post.. Comunque in recovery mi da prima la freccia verde sul dispositivo e poi il triangolo rosso. Vado?
-
Quote:
NicholasPezzamno
Sisi il comando era quello, ho sbagliato io nel post.. Comunque in recovery mi da prima la freccia verde sul dispositivo e poi il triangolo rosso. Vado?
Si puoi andare
-
1 allegato(i)
Quote:
ultrasound91
Si puoi andare
Allegato 137354 Questi sono gli aggiornamenti che mi ha fatto fare, mentre ora mi fa fare quello ad android 4.3 e htc sens 5.5, 703 mb
-
Quote:
NicholasPezzamno
Allegato 137354 Questi sono gli aggiornamenti che mi ha fatto fare, mentre ora mi fa fare quello ad android 4.3 e htc sens 5.5, 703 mb
Ok continua
-
Quote:
NicholasPezzamno
Scusa č una R quella sul simbolo della connettivitā? Lo sai che sei in Roaming?
-
Quote:
ultrasound91
Scusa č una R quella sul simbolo della connettivitā? Lo sai che sei in Roaming?
Si anche se sono in wifi.. Io pure vedendolo ho pensato ci fosse una scheda dentro ma mi sembra strano (se in questi giorni ti č sfuggito il telefono č di un amico), poi non ricordo se con la guru 2 o 5 ma all'inizio mi chiedeva di selezionare gli operatori e mi apparivano quelli americani tipo AT&T.. Boh
-
Quote:
NicholasPezzamno
Si anche se sono in wifi.. Io pure vedendolo ho pensato ci fosse una scheda dentro ma mi sembra strano (se in questi giorni ti č sfuggito il telefono č di un amico), poi non ricordo se con la guru 2 o 5 ma all'inizio mi chiedeva di selezionare gli operatori e mi apparivano quelli americani tipo AT&T.. Boh
Prova a chiamare il numero *#06# e dimmi se ti risponde con un codice IMEI (in ogni caso non me lo dire)
-
Quote:
ultrasound91
Prova a chiamare il numero *#06# e dimmi se ti risponde con un codice IMEI (in ogni caso non me lo dire)
Sisi mi da il codice IMEI
-
Quote:
NicholasPezzamno
Sisi mi da il codice IMEI
Allora significa che c'č una scheda sim dentro. Vai nelle impostazioni e disattiva il Roaming.