Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicholasPezzamno
Salve sono nella stessa situazione dopo un aggiornamento non riuscito il telefono si riavvia continuamente alternando la schermata d'accensione a quella con un triangolo rosso. Adesso ho il telefono con questa schermata. Che devo fare?
Allegato 137113
Anche a me fa la stessa identica cosa, ma se lo colleghi con il cavetto usb al pc te lo riconosce? A me non da segni di vita, solo ora ha ricominciato a caricarsi se lo metto in carica, prima nemmeno si ricaricava
-
Quote:
NicholasPezzamno
Salve sono nella stessa situazione dopo un aggiornamento non riuscito il telefono si riavvia continuamente alternando la schermata d'accensione a quella con un triangolo rosso. Adesso ho il telefono con questa schermata. Che devo fare?
Allegato 137113
se hai il backup della stock rom la ripristini, altrimenti devi scaricare una ruu o una guru reset
-
Quote:
iScream93
Anche a me fa la stessa identica cosa, ma se lo colleghi con il cavetto usb al pc te lo riconosce? A me non da segni di vita, solo ora ha ricominciato a caricarsi se lo metto in carica, prima nemmeno si ricaricava
No, il pc non me lo riconosce!
-
Quote:
ultrasound91
se hai il backup della stock rom la ripristini, altrimenti devi scaricare una ruu o una guru reset
Intendi un backup sul pc? Se così fosse, non lo ho!
-
Quote:
NicholasPezzamno
No, il pc non me lo riconosce!
hai dato il comando fastboot devices?
-
Quote:
ultrasound91
Ho un dubbio. Se il pc non riconosce il telefono che continua a riavviarsi, come posso caricare sulla memoria una ruu o qualsiasi altra cosa? So che corro il rischio di sembrare stupido e inesperto ma non mi sono mai trovato in una situazione simile e non so davvero come uscirne senza inviare il telefono in assistenza.
-
Quote:
iScream93
Ho un dubbio. Se il pc non riconosce il telefono che continua a riavviarsi, come posso caricare sulla memoria una ruu o qualsiasi altra cosa? So che corro il rischio di sembrare stupido e inesperto ma non mi sono mai trovato in una situazione simile e non so davvero come uscirne senza inviare il telefono in assistenza.
Devi entrare in fastboot mode, poi devi usare il comando fastboot, se non ce l'hai devi scaricare l'eseguibile.
Non posso darti tutto il procedimento passo dopo passo, ci sono delle guide apposite, leggile prima.
-
Quote:
ultrasound91
Devi entrare in fastboot mode, poi devi usare il comando fastboot, se non ce l'hai devi scaricare l'eseguibile.
Non posso darti tutto il procedimento passo dopo passo, ci sono delle guide apposite, leggile prima.
Nono mi sa che non ci stiamo capendo, io sono già entrato in fastboot mode e ora posso scegliere tra: bootloader, reboot, reboot bootloader, power down.
Se ci sono guide da leggere e hai qualche link inviamelo pure e cercherò di fare da solo. Ti ringrazio comunque.
-
Quote:
ultrasound91
hai dato il comando fastboot devices?
Scusami, sono nel bootloader, mi sposto sulla voce 'fastboot' o 'recovery'? Poi come faccio a dare il comando fastboot devices? Se cìè una guida linkamela cosi vediamo di risolvere, grazie!
-
Andate tutti sulla voce fastboot.
Scaricate questo file.
Estraetelo, ora da riga di comando posizionatevi nella stessa cartella che contiene il file fastboot.exe quindi scrivete "fastboot devices".
Mi dovete dire se vi risponde con qualcosa come "FA01234567890 fastboot" senza dirmi il codice in quando è legato al telefono.