Originariamente inviato da LuKe1234 Dove lo leggo il CID? Nel bootloader
LuKe1234 (27-02-15)
non leggo da nessuna parte CID spiegami dov'è?
Ciao scusa a me dopo aver eseguito il comando "fastboot devices" compare un messaggio che dice che mi manca il componente AdbWinApi.dll
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks
Originariamente inviato da iScream93 Ciao scusa a me dopo aver eseguito il comando "fastboot devices" compare un messaggio che dice che mi manca il componente AdbWinApi.dll Qui trovi il pacchetto completo.
Originariamente inviato da ultrasound91 Qui trovi il pacchetto completo. Fatto ma non mi compare nulla Immagine.jpg
Non trovo da nessuna parte CID spiegami dov'è perchè sopra la scritta verde HBOOT... c'è scritto M7_UL...
Originariamente inviato da iScream93 Fatto ma non mi compare nulla Immagine.jpg Sicuro di essere in fastboot mode? Puoi vedere in gestione periferiche se c'è qualche driver mancante?
Originariamente inviato da LuKe1234 Non trovo da nessuna parte CID spiegami dov'è perchè sopra la scritta verde HBOOT... c'è scritto M7_UL... Guarda la mia firma. Dovrebbe essere la terza riga.
Originariamente inviato da ultrasound91 Se vuoi rimettere il terminale in funzione devi per iniziare: Sbloccare il bootloader, fare il flash dell'ultima twrp. fatto ho messo pure il twrp! ora cosa devo fare? non riesco a trovare sto cid!!
Originariamente inviato da ultrasound91 Guarda la mia firma. Dovrebbe essere la terza riga. infatti guardavo quello ma li non c'è quella riga!! altri modi per saper il cid?
Regole del Forum