CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Backup e ripristino impostazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Post

    Backup e ripristino impostazioni

    Salve a tutti sono profano in materia e mi serve un chiarimento: con il ripristino impostazioni di fabbrica e poi con "ripristina da Backup HTC" l'ultimo backup precedentemente fatto, oltre ai programmi, impostazioni, account ecc. si ripristinano anche i file personali, foto, video ecc. contenuti nella memoria o si deve fare un backup nel pc di questi file per poi ripristinarli manualmente ?

    Grazie in anticipo delle risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Stesso problema con un HTC one.
    Dopo aver fatto l'aggiornamento a lollipop, non riesco a visualizzare il nome dei contatti in rubrica nelle chiamate in uscita ed in entrata, praticamente se chiamo o mi chiamano appare solo il numero.
    Vorrei fare un ripristino e vorrei sapere se una volta fatto il backup con HTCBackup mi ritroverò anche le foto etc.
    Grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Se avete attivato il backup di HTC, dopo aver fatto un Ripristino alle condizioni di fabbrica (o Ripristino telefono), vi dovrebbe venire ripristinato tutto quanto alla prima configurazione del telefono.
    Esser prudenti non è mai abbastanza quindi se volete farvi un backup nel pc con HTC Sync o copiarvi alcuni contenuti per voi importanti (foto, musica, ecc) nel pc, siete liberi di farlo.

    Per il problema di visualizzazione della rubrica non so risponderti, hai provato a controllare le impostazioni della rubrica e a controllare la rubrica salvata sull'account gmail se ha lo stesso problema?
    Ultima modifica di Iryon; 20-04-15 alle 10:15
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    roxanne96 (03-07-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy