CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Fastidioso Problema Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fastidioso Problema Batteria

    Ho un problema non gravissimo ma molto fastidioso, il mio One mi è arrivato dalla garanzia nuovo con lollipop già aggiornato, il problema consiste nel riconoscimento della carica da parte di android. Quando lo accendo come stamattina trovo una carica al 23% ma il sistema mi aveva detto che era carico, faccio un hard reset (tasto power 3 sec) e si riavvia al 75%. Poi per fine verifica son entrato in bootloader e riavvio da li e me lo ritrovo al 95%. A volte mi capita anche con un solo riavvio che dal 90-80% mi arrivi al 8% e se passo per riavvio dal bootloader mi torna alla percentuale precedente 90-80%. Inoltre quando arrivo sotto il 20% la scarica non e mai lineare va sempre a scatti 20-15-14-13-12-11-10-9-5-4-0 Come mai questa staratura? Premetto che ho già fatto un factory rese per sicurezza, e la "calibratura" descritta nel vostro post.
    HTC ONE M7 UNLOCKED S-ON
    ROM:Stock
    Sense: 6
    Android: 5.0.2
    Kernel: Kangaroo
    HBOOT:1.61

    *OLD*
    HTC One S S4 - UNLOCKED - S-OFF - SuperCID
    ROM: MaximusHD
    Sense: 5
    Android: 4.2.2
    Kernel: Elemental X
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    HBOOT: 2.16 modded
    Batteria HTC One X+

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy