Visualizzazione stampabile
-
Aggancio rete solo 2G
Salve a tutti ho un problema stranissimo e fastidioso con il mio HTC one m7. La rete mi funziona solo su 2g/E se invece imposto solo 3G/WCDMA non mi trova più nessuna rete e si perde la connessione dati. Ho già provato il reset ma non è cambiato nulla. Vi prego fornitemi una soluzione per risolvere il problema altrimenti è troppo lento navigare in 2g. Grazie in anticipo..SONO IN S-OFF USO LA ROM SKY DRAGON PORT SENSE7
HBOOT 1.61
OS 7.19.401.2
RADIO 4T.35.3218.16
S-OFF
-
Su informazioni sistema mi da Htc_europe può essere stato quando ho aggiornato il firmware? spero che sia d' aiuto sono disperato :'(
-
Il miglior tentativo che puoi fare è reinstallare tutto, firmware e rom.
Puoi fare tutto in un colpo solo con la seguente RUU: HTC_Europe_7.19.401.2 (m7_ul edition) MID:PN0710000.
Ti dico come si installa. Naturalmente perderai tutti i dati.
1) Rinomina il file della RUU, quello da 1.6 GB in un nome più comodo, cioè RUU.zip
2) Metti quindi il file RUU.zip in disco locale C:\, sempre per una questione di comodità
3) Scarica htc_fastboot;
4) Rinomina il file di htc fastboot, che si chiama fastboot.exe come quello di google, in htc_fastboot.exe
5) Metti htc_fastboot.exe nella cartella di adb, in questo modo potrai usare sia htc_fastboot che fastboot
6) In fastboot mode dai il seguente comando: "htc_fastboot oem rebootRUU"
7) Adesso sei nella RUU Mode; dai il comando "htc_fastboot flash zip C:\RUU.zip"
8) Se tutto è andato bene dai il comando "htc_fastboot reboot-bootloader", altrimenti riporta quanto scritto e poi valutiamo