CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio HTC

    Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di HTC desire S. Dopo quasi quattro anni ho deciso che è ora di rinnovare il telefono con uno nuovo. Il dubbio cade su ONE M7 o Desire 620. L'unico vero motivo per il quale non sono propenso per l'M7 è la batteria integrata, che secondo me limita molto la vita del del telefono in sé, non potendola sostituire. Quali sono i vostri consigli? Vale la pena il Desire 620 o,rimanendo in HTC ci sono altre alternative?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rancuval Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di HTC desire S. Dopo quasi quattro anni ho deciso che è ora di rinnovare il telefono con uno nuovo. Il dubbio cade su ONE M7 o Desire 620. L'unico vero motivo per il quale non sono propenso per l'M7 è la batteria integrata, che secondo me limita molto la vita del del telefono in sé, non potendola sostituire. Quali sono i vostri consigli? Vale la pena il Desire 620 o,rimanendo in HTC ci sono altre alternative?
    Il mio consiglio è: stai alla larga da htc.
    Ci sono tante validissime alternative, m7 ha troppe grane, lascia perdere.
    Guardati l'one plus one, che ora costa davvero poco, o meizu mx4, ce l'ha mia moglie ed è un gran telefono.
    Sono solo due esempi che in caso di bisogno di assistenza non passano per il tristemente famoso centro di Como...
    Se no, Huawei P8, mica male!

    E se proprio non vuoi staccarti da htc, considera gli E, tipo l'E8...
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 17-06-15 alle 18:17

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è: stai alla larga da htc.
    Ci sono tante validissime alternative, m7 ha troppe grane, lascia perdere.
    Guardati l'one plus one, che ora costa davvero poco, o meizu mx4, ce l'ha mia moglie ed è un gran telefono.
    Sono solo due esempi che in caso di bisogno di assistenza non passano per il tristemente famoso centro di Como...
    Se no, Huawei P8, mica male!

    E se proprio non vuoi staccarti da htc, considera gli E, tipo l'E8...
    Non vorrei staccarmi da HTC. IL mio Desire S è una bomba e funziona tuttora, dopo quasi 4 anni...
    Ho visto la scheda tecnica dell'E8 ma ahimè non ha la batteria removibile...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ti sei dato un'occhiata alla discussione sull'assistenza?
    Sicuro di voler restare con htc?
    Se sei proprio sicuro, augirati di avere una botta di fortuna e di non dover mai passare per l'assistenza.

    Quante volte hai sostituito la batteria del tuo attuale telefono, in 4 anni?
    Perché stiamo parlando (per m7, m8, m9, e8) di batterie ai polimeri di litio, non di batterie al litio.
    Sono due cose diverse, quelle ai polimeri sono più longeve, difficilmente avranno una vita inferiore ai 4-5 anni.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un consiglio..ho già avuto due anni fa l'htc one m7 per un anno cioè fino ad estate 2014 trovandomi da dio per poi scambiarlo con un g2 (delusione al massimo) per poi passare a un note 3 tenuto fino a maggio per passare ad iphone 5s che ho adesso per via delle dimensioni contenute ed curiosità di provare ios 8.x..quello che vorrei chiedervi farei bene a scambiare il mio iphone 5s per un htc one m7 adesso o comprarne uno nuovo di pacca proprio potendo anche vederne un paio in azione e maltrattati d'amici dopo due anni che ce l'hanno e che vanno come appena presi nonostante anche l'uscita di m8 e m9?? so che tra m7 e m8 non c'è molta differenza e preferisco m7 ad m8 e m9 anche se l'audio di m7 è diventato tremendamente basso dalla 4.2.2 e la batteria dura molto meno rispetto ad m8 ma che col mio uso ci farei tranquillamente la mia giornata mentre m9 lo scarto siccome è un m8 diciamo peggiorato in alcune e in altre migliorato e costa troppo per me...cosa mi consigliate,scambio con un m7 più conguaglio per me o lo piglio nuovo o se no mi butto su m8 o e8?
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy