Aloni Viola - Pezzo di Ricambio
Buongiorno,
Come da titolo sto cercando di risolvere il problema degli aloni viola, parlando con l'assistenza dato che ormai il telefono è fuori garanzia mi hanno detto che costerà per effettuare il ricambio, essendo che ho un'amico di fiducia per i ricambi di telefonia lo vorrei portare a lui.
Il mio sensore è un st vd6869 del 28/05/2013 dovrei trovare quello con data di fabbricazione mese di ottobre.
La mia domanda è: cosa dovrei acquistare ? Un sensore di prossimità o la fotocamera posteriore intera ? Qualcuno ha qualche sito da linkarmi per l'acquisto ? qualche chiarimento ?
In realtà il mio era di mio cugino. Non lo aveva mai aggiornato ma all'improvviso ha cacciato il difetto. Avendo letto che a qualcuno fosse apparso dopo un aggiornamento ed avendo visto che fossero stati resi disponibili aggiornamenti ulteriori ho pensato di aggiornarlo io.
Il problema nato senza aggiornamenti, con gli aggiornamenti non si è risolto.
Ovviamente ogni caso può essere differente dall'altro. Fatto sta che io adesso (a parte la fotocamera difettosa che balla durante la messa a fuoco) con questo ricambio non ho più l'alone Viola nè quello verde di cui ho sentito parlare in giro
Io poi ho sostituito di nuovo la fotocamera ed ora mi funziona tutto.
Mytrendyphone