Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento.
ho installato una sim TIM e come sospettavo mi dà lo stesso problema, non aggancia il 4G.
a questo punto è praticamente certo che sia un problema del terminale
potrebbe essere un problema hardware?
o se invece è software, come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BizBaz
aggiornamento.
ho installato una sim TIM e come sospettavo mi dà lo stesso problema, non aggancia il 4G.
a questo punto è praticamente certo che sia un problema del terminale
potrebbe essere un problema hardware?
o se invece è software, come risolvere?
Non credo sia un problema software, credo che il tuo device abbia un problema hardware, dal bootloader vedo che è aggiornato all'ultimo firmware con ultima radio, pure se volessi tentare a flashare di nuovo il firmware hai bisogno dell's-off che attualmente puoi ottenere solo tramite l'app a pagamento sunshine al costo di 25 dollari, non so se ne valga la pena....
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Non credo sia un problema software, credo che il tuo device abbia un problema hardware, dal bootloader vedo che è aggiornato all'ultimo firmware con ultima radio, pure se volessi tentare a flashare di nuovo il firmware hai bisogno dell's-off che attualmente puoi ottenere solo tramite l'app a pagamento sunshine al costo di 25 dollari, non so se ne valga la pena....
Ti ringrazio, non credo ne valga la pena di spendere altri soldi per fare solo un tentativo, tanto più che gli aggiornamenti (sono stati 5 o 6 uno dopo l'altro) li ho fatti io perché il terminale è arrivato con android 4 di fabbrica e già il 4G non funzionava, quindi come dici tu probabilmente il problema non è software. ancora meno vale la pena mandarlo in assistenza