CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema aggiornamento firmware htc one m7(americano)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Problema aggiornamento firmware htc one m7(americano)

Ciao a tutti,
    date le vacanze di natale volevo aggiornare il mio htc all'ultimo aggiornamento, ma ciò non mi è stato possibile per una serie di problemi, quindi ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho provato ad aggiornarlo mediante la schermata delle notifiche da htc ma, appena avvio l'aggiornamento, mi spunta il triangolo rosso e dopo pochi secondi si riavvia senza aver concluso nulla. Così ho provato a contattare l'assistenza htc tramite chat e dato il mio IMEI mi hanno suggerito di contattare l'assistenza usa, poichè il mio smartphone ha origini americane(comprato da un privato su ebay funzionante con operatore WIND e con garanzia europea). Così preso dalla mio inglese maccheronico ho provato a presentare il mio problema e, dopo una lunga discussione, il ragazzo dell'assistenza mi ha consigliato di aggiornarlo manualmente mediante questa guida a questo link:

www. htc. com / us/ support / htc - one - att / news/

poichè è un telefono At&t.
    Una volta collegato l'htc al portatile, avvio l'eseguibile e dopo aver accettato i termini e condizioni il wizard si chiude inaspettatamente.
    Ora chiedo il vostro aiuto. Come posso procedere?
    Lo smarthphone è ancora in garanzia e la vorrei mantere, senza modificare la Rom ma mantenendo l'originale.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi??

Grazie in anticipo

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio