Ciao a tutti,
date le vacanze di natale volevo aggiornare il mio htc all'ultimo aggiornamento, ma ciò non mi è stato possibile per una serie di problemi, quindi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho provato ad aggiornarlo mediante la schermata delle notifiche da htc ma, appena avvio l'aggiornamento, mi spunta il triangolo rosso e dopo pochi secondi si riavvia senza aver concluso nulla. Così ho provato a contattare l'assistenza htc tramite chat e dato il mio IMEI mi hanno suggerito di contattare l'assistenza usa, poichè il mio smartphone ha origini americane(comprato da un privato su ebay funzionante con operatore WIND e con garanzia europea). Così preso dalla mio inglese maccheronico ho provato a presentare il mio problema e, dopo una lunga discussione, il ragazzo dell'assistenza mi ha consigliato di aggiornarlo manualmente mediante questa guida a questo link:
www. htc. com / us/ support / htc - one - att / news/
poichè è un telefono At&t.
Una volta collegato l'htc al portatile, avvio l'eseguibile e dopo aver accettato i termini e condizioni il wizard si chiude inaspettatamente.
Ora chiedo il vostro aiuto. Come posso procedere?
Lo smarthphone è ancora in garanzia e la vorrei mantere, senza modificare la Rom ma mantenendo l'originale.
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
Grazie in anticipo![]()