CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Dopo due anni di utilizzo quanto vi dura la batteria dell'Htc one M7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo due anni di utilizzo quanto vi dura la batteria dell'Htc one M7?

    Buongiorno ragazzi,

    mi piacerebbe sapere come si comporta la vostra batteria dopo un paio di anni di utilizzo.
    Il mio terminale ha quasi due anni e con un uso normale/intenso difficilmente supero le 8/9h.
    Inoltre il livello della batteria è molto ballerino, con diversi sbalzi, a volte diminuisce anche di un 10% in un paio di minuti. Poi arrivato al 15/20% si spegne improvvisamente.
    Provate diverse procedure di calibrazione, compresa quella consigliata di Htc, ma con scarsi risultati.
    Grazie a chi vorrà rispondere.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Diciamo che in media ci faccio 3:30 di schermo attivo conle ultime rom sense 7 che si trovano in giro, si differenzia di poco con le rom stock, d'altronde non possiamo pretendere di più dalla batteria del nostro one, tutto sommato riesco comunque ad arrivare fino a sera, per il discorso calibrazione ti posso dire che funziona solo se hai i diritti di root, altri metodi non ti danno buoni risultati..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Diciamo che in media ci faccio 3:30 di schermo attivo conle ultime rom sense 7 che si trovano in giro, si differenzia di poco con le rom stock, d'altronde non possiamo pretendere di più dalla batteria del nostro one, tutto sommato riesco comunque ad arrivare fino a sera, per il discorso calibrazione ti posso dire che funziona solo se hai i diritti di root, altri metodi non ti danno buoni risultati..
    Io purtroppo da qualche mese ho il livello della batteria impazzito, scende in maniera molto rapida. Inoltre il livello di carica diminuisce anche di un 10% in pochi attimi.Tutto questo quando il livello della batteria scende sotto il 30%. Poi 9 volte su 10 una volta arrivato al 15/20% si spegne all'improvviso. Spengo il telefono che ha una percentuale e poi quando lo riaccendo ne ha una di gran lunga inferiore. O un altro esempio metto sotto carica il telefono da acceso e quanto lo stacco il livello della batteria non è al 100% ma al 96%...bah.
    Le ho provate tutte, soprattutto per quanto riguarda le varie ricalibrazioni. Ma niente. Htc mi ha fatto fare il test della batteria ed è risultato nella norma. Mi hanno consigliato di utiilizzare il telefono in modalità provvisoria per una giornata, e qui la batteria si è comportata bene, vorrei vedere, praticamente non l'ho utilizzato. Rimane il ripristino ai dati di fabbrica, ma anche qui non si ha la certezza che il livello della batteria torni stabile. Il mio telefono ha ancora 3 mesi di garanzia, ma credo che anche a mandarlo in assistenza risolverei bene poco. Faranno il test della batteria come mi hanno fatto fare e se è positivo come io credo, mi tornerà come prima.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da green00 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo da qualche mese ho il livello della batteria impazzito, scende in maniera molto rapida. Inoltre il livello di carica diminuisce anche di un 10% in pochi attimi.Tutto questo quando il livello della batteria scende sotto il 30%. Poi 9 volte su 10 una volta arrivato al 15/20% si spegne all'improvviso. Spengo il telefono che ha una percentuale e poi quando lo riaccendo ne ha una di gran lunga inferiore. O un altro esempio metto sotto carica il telefono da acceso e quanto lo stacco il livello della batteria non è al 100% ma al 96%...bah.
    Le ho provate tutte, soprattutto per quanto riguarda le varie ricalibrazioni. Ma niente. Htc mi ha fatto fare il test della batteria ed è risultato nella norma. Mi hanno consigliato di utiilizzare il telefono in modalità provvisoria per una giornata, e qui la batteria si è comportata bene, vorrei vedere, praticamente non l'ho utilizzato. Rimane il ripristino ai dati di fabbrica, ma anche qui non si ha la certezza che il livello della batteria torni stabile. Il mio telefono ha ancora 3 mesi di garanzia, ma credo che anche a mandarlo in assistenza risolverei bene poco. Faranno il test della batteria come mi hanno fatto fare e se è positivo come io credo, mi tornerà come prima.
    Prova con un hard reset, è l'unico modo per ricalibrare il battery stats senza il root, se non l'hai mai fatto dopo due anni credo che sia arrivato il momento..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò a breve, ma una volta fatto l'hard reset è consigliata comunque una procedura di ricarica per la batteria? o una volta fatto l'hard reset dovrebbe essersi già ricalibrata? approfitto per chiederti una cosa, ho installate alcune app che non si trovano più in play store, una volta ripristinate mi verranno comunque installate? Grazie

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da green00 Visualizza il messaggio
    Proverò a breve, ma una volta fatto l'hard reset è consigliata comunque una procedura di ricarica per la batteria? o una volta fatto l'hard reset dovrebbe essersi già ricalibrata? approfitto per chiederti una cosa, ho installate alcune app che non si trovano più in play store, una volta ripristinate mi verranno comunque installate? Grazie
    Un ciclo di carica e scarica completo è sempre consigliato, non ho capito per le app, le hai installate da terze parti? Per quelle ti serve l'apk se non si trovano sul play.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono app che avevo scaricato da play store, ma ora se uno volesse scaricarle sul suo dispositivo non le troverà più. Io però che le avevo installate a suo tempo continuo ad utilizzarle senza problemi. E dato che queste app mi servono quasi come il pane, non vorrei che dopo l'hard reset non siano più presenti e se tentassi di reinstallarle non le troverei più.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di seba11


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    HTC One Red Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    2 anni e 3 mesi di vita il mio HTC M7 ed ora ha iniziato a cedere credo. La batteria dura una miseria e addirittura due giorni fa la vibrazione è morta. Allego qui sotto lo screen del battery drain e poi proverò a procedere con un hard reset (mai fatto in due anni) sperando qualcosa migliori, ma ne dubito fortemente. Appena possibile posterò i risultati.


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so come inserire gli screenshoot sul sito, a me con qualche accorgimento tipo greenify amplify e un leggero underclock mi dura circa 3:30 di display nell'arco di un giorno e mezzo. (ora sono a 3:30 con il 20%)
    uso la rom skydragon e kernel elementax.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio sta per fare 3 anni e più di un ora di display non riesco a fare,senza root ce qualche app che potrebbe aiutarmi a consumare meno batteria?io usai solo redshift..luminosità display sempre al massimo e Risp batteria disattivato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy