CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio sul pagare o meno!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio sul pagare o meno!

    Salve, vorrei un consiglio da voi.
    Dopo 2 anni e 1 mese esatti il mio htc one è morto improvvisamente .Ergo addio garanzia. Si è spento da solo e mai piu riacceso. Tenuto alla perfezione non mi capacito di cosa posso essere successo. Vabbe, lo porto al centro raccolta e subito mi viene detto che devo pagare 20 euro per il preventivo in caso non lo accettassi. Mi faccio dire secondo lui quanto mi costerà la riparazione e lui mi parla di 20 - 30 euro. O_o (cosi poco? fantastico) bhà ok allora accetto di spedirlo ! E aspetto anche 15 giorni per il preventivo...... mi chiama il ragazzo del centro raccolta e mi dice siediti: DUECENTOSESSANTAEUROOO e il bello è che htc non ha comunicato che tipo di riparazione necessita il mio cellulare solo il prezzo. A da pagà e zitto. Gli dico che nuovo mi costerebbe di meno su amazon e chiaramente non accetto il preventivo assurdo. Lui mi ricorda che quando ritirerò la carcassa del mio m7 devo pagare 20 euro con voce imbarazzata. Oggi , dopo altri 20 giorni mi comunicano che il cellulare è arrivato e devo passare per ritirarlo e pagare. Voi paghereste?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Orami è morto.
    Io lo lascerei al centro raccolta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy