Visualizzazione stampabile
-
Chiarimento Firmware
Buonasera a tutti,
premetto che apro questa discussione in quanto a mio parere puņ esser comodo un chiarimento riguardante il firmware in una discussione a parte piuttosto che doversi leggere pagine e pagine riguardanti un tema ICS in generale (se voi moderatori non siete d' accordo chiedo scusa).
Posseggo
- HTC Sensation XE (Europa acquistato su expansys)
- Rom Stock
- Root, S-Off
Non ho fatto perņ la procedura per il SuperCID
Viste le molte rom uscite basate su ICS mi volevo buttare e provarne qualcuna ma volevo chiedere delucidazioni riguardanti l' update del firmware:
essendo tutte le rom versioni beta o rc, ho quasi la certezza di provare per farmi un idea e poi tornare alla stock tramite un backup fatto da recovery, e, proprio per questo volevo chiedervi se potevate segnalarmi (con link ancora meglio :D)
- un firmware update per provare le rom ICS
- un firmware downgrade per tornare alla rom stock dopo aver provato ICS
Vi ringrazio androidiani..e se non avete gradito l' apertura del topic rinnovo le mie scuse.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kirkfrusciante
Buonasera a tutti,
premetto che apro questa discussione in quanto a mio parere puņ esser comodo un chiarimento riguardante il firmware in una discussione a parte piuttosto che doversi leggere pagine e pagine riguardanti un tema ICS in generale (se voi moderatori non siete d' accordo chiedo scusa).
Posseggo
- HTC Sensation XE (Europa acquistato su expansys)
- Rom Stock
- Root, S-Off
Non ho fatto perņ la procedura per il SuperCID
Viste le molte rom uscite basate su ICS mi volevo buttare e provarne qualcuna ma volevo chiedere delucidazioni riguardanti l' update del firmware:
essendo tutte le rom versioni beta o rc, ho quasi la certezza di provare per farmi un idea e poi tornare alla stock tramite un backup fatto da recovery, e, proprio per questo volevo chiedervi se potevate segnalarmi (con link ancora meglio :D)
- un firmware update per provare le rom ICS
- un firmware downgrade per tornare alla rom stock dopo aver provato ICS
Vi ringrazio androidiani..e se non avete gradito l' apertura del topic rinnovo le mie scuse.
Ciao, allora innanzitutto ti consiglio di dare un'occhiata al post in evidenza nella sezione modding del sensation liscio perchč contiene tutte le info utili+link per i diversi firmware. Se ti piace smanettare un po ti consiglio il firmware revolution che permette di riattivare i comandi fastboot. Quello che dovrebbe interessarti č il firmware basato sulla RUU laked 3.24.101 apposta per XE. Tuttavia per poter tornare a GB ( cosa che secondo me non farai perchč ci sono rom che vanno una meraviglia rotfl) devi prima riflashare il firmware 3.12, che se non sbaglia č linkato nello stesso post che ti ho segnalato prima. Per quanto riguarda il super cid, a meno che tu non voglia installare RUU (quindi non custom rom) ufficiali non č indispensabile! Spero di esserti stato utile ;)
Edit: perdono, il firmware č il 3.25.401.101