CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chiarimento Firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiarimento Firmware

    Buonasera a tutti,
    premetto che apro questa discussione in quanto a mio parere può esser comodo un chiarimento riguardante il firmware in una discussione a parte piuttosto che doversi leggere pagine e pagine riguardanti un tema ICS in generale (se voi moderatori non siete d' accordo chiedo scusa).

    Posseggo
    - HTC Sensation XE (Europa acquistato su expansys)
    - Rom Stock
    - Root, S-Off
    Non ho fatto però la procedura per il SuperCID

    Viste le molte rom uscite basate su ICS mi volevo buttare e provarne qualcuna ma volevo chiedere delucidazioni riguardanti l' update del firmware:
    essendo tutte le rom versioni beta o rc, ho quasi la certezza di provare per farmi un idea e poi tornare alla stock tramite un backup fatto da recovery, e, proprio per questo volevo chiedervi se potevate segnalarmi (con link ancora meglio )

    - un firmware update per provare le rom ICS
    - un firmware downgrade per tornare alla rom stock dopo aver provato ICS

    Vi ringrazio androidiani..e se non avete gradito l' apertura del topic rinnovo le mie scuse.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Htc Tattoo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kirkfrusciante Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    premetto che apro questa discussione in quanto a mio parere può esser comodo un chiarimento riguardante il firmware in una discussione a parte piuttosto che doversi leggere pagine e pagine riguardanti un tema ICS in generale (se voi moderatori non siete d' accordo chiedo scusa).

    Posseggo
    - HTC Sensation XE (Europa acquistato su expansys)
    - Rom Stock
    - Root, S-Off
    Non ho fatto però la procedura per il SuperCID

    Viste le molte rom uscite basate su ICS mi volevo buttare e provarne qualcuna ma volevo chiedere delucidazioni riguardanti l' update del firmware:
    essendo tutte le rom versioni beta o rc, ho quasi la certezza di provare per farmi un idea e poi tornare alla stock tramite un backup fatto da recovery, e, proprio per questo volevo chiedervi se potevate segnalarmi (con link ancora meglio )

    - un firmware update per provare le rom ICS
    - un firmware downgrade per tornare alla rom stock dopo aver provato ICS

    Vi ringrazio androidiani..e se non avete gradito l' apertura del topic rinnovo le mie scuse.
    Ciao, allora innanzitutto ti consiglio di dare un'occhiata al post in evidenza nella sezione modding del sensation liscio perchè contiene tutte le info utili+link per i diversi firmware. Se ti piace smanettare un po ti consiglio il firmware revolution che permette di riattivare i comandi fastboot. Quello che dovrebbe interessarti è il firmware basato sulla RUU laked 3.24.101 apposta per XE. Tuttavia per poter tornare a GB ( cosa che secondo me non farai perchè ci sono rom che vanno una meraviglia ) devi prima riflashare il firmware 3.12, che se non sbaglia è linkato nello stesso post che ti ho segnalato prima. Per quanto riguarda il super cid, a meno che tu non voglia installare RUU (quindi non custom rom) ufficiali non è indispensabile! Spero di esserti stato utile

    Edit: perdono, il firmware è il 3.25.401.101
    Ultima modifica di momitex; 22-02-12 alle 12:32
    HTC Sensation XE S-OFF ROOTED
    Bootloader: 1.27.1100
    ROM: Android Revolution HD 6.3.0
    Android version: 4.0.3 with HTC Sense 3.6 & Beats Audio
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.3 Beta8
    Kernel: stock kernel @ 1.5 GHz
    Tema: AOSP Sense 3.6 con Nova Launcher

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy