CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema backup clockwork mod sensation Xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema backup clockwork mod sensation Xe

    Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo chiarire una cosa riguardo al clockwork mod , con più precisione all'opzione backup di quest'ultimo..
    1 settimana fa ho portato il mio XE alla rom android revolution hd 6.5.3 , perciò ho fatto S-off , super cid , ecc , cioè ogni cosa che si necessita per montare una rom cucinata.
    Il mio problema principale era quello di riportare ogni contatto e messaggio dalla vecchia rom alla nuova e perciò feci il backup con clockwork mod , però una volta copiata la partizione data con l'opzione restore di clockwork mod (tramite il bootloader,recovery) , una volta copiata la partizione,accendo il telefono,carica i contatti e una volta finito di caricarli c'erano tutti,e va bene.
    Ma per quanto riguarda i messaggi,non riesce a caricarli,o almeno dopo una mezz'oretta carica un messaggio di ogni persona e quando provo a vedere tutti i messaggi che ho con una persona carica e non finisce più.
    Ora,la mia domanda è:o sto sbagliando procedimento o non avviene in questo modo il restore dei messaggi o sennò se siete così gentili da trovare un metodo o ritornare alla vecchia rom normale che avevo prima cioè avevo tutto completamente originale e non avevo mai modificato o toccato niente nel cellulare..
    confido in voi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy