CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio ROM

    Ciao a tutti sono.ancora nuovo in questo forum, pertanto chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione..Vorrei mettere sul mio sensation xe una ROM senza la Sense, ma con l'equalizzatore beats audio e anche una maggior durata della batteria rispetto alla.ROM stock..Sono.orientato verso una Miui ma non saprei quale..qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LGx2 Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi provare la miui sense base
    [ROM][8.3.12] MIUI v4 2.8.3 | ICS | OFFICIAL MIUI.US | FAST & SMOOTH | SENSE | - xda-developers
    Come battery drain siamo qualcosa meno delle stock ma non di molto.... ma non ha l'equalizzatore beats. Anche se sulle rom non sense non ho mai visto il beats audio....
    NEXUS 4: Modaco
    GALAXY SII : Disaster ROM!!!
    HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
    P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
    NS: CM10 ^__^
    Defy: Miui ok
    Desire: Miui ok
    BackFlip: CM7

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho.provato ad installare questa ROM che mi hai detto ma il.telefono nn si avviava..allora ho la Revolution HD però mi sembra essere cambiata di poco..per le beats audio ho visto ke ce un file zip da flashare in recovery per ottenere l'equalizzatore beats..al massimo.potrei mettere una qualsiasi rom senza la Sense e mettere poi il file beats..mi.sapresti.consigliare una buona ROM senza la Sense? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio la ViperS 1.1.0...ha la sense 4 pero' la durata della batteria è molto buona,ha un sacco di personalizzazioni,ha il beats audio,è stabile ed è fluidissima ed è anche facile da installare grazie ad Aroma installer...provala al massimo la cambi...[ROM][Sense 4][31.07] Team Venom presents: ViperS 1.1.0 - welcome to the future - xda-developers

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova la vipers 1.1.0

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ho provato a mettere questa ROM solo che non mi parte..il telefono resta bloccato sulla schermata bianca htc sensation beats audio (la schermata subito dopo aver riconosciuto la Vipers)..solo che non capisco perchè non parte..sapreste aiutarmi?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai fatto tutti i wipe prima di installarla?e soprattutto sei partito da una stock pulita di ics?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si i wipe li ho fatti..il problema è ke sono partito dalla stock gingerbread e sono passato ad una rom Android Revolution HD 3.6.1..ora ho ripristinato un backup e ho di nuovo la stock gingerbread. Domani provo a installare la RUU ICS e poi provo a flashare la Vipers e vi aggiorno..grazie ancora

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LGx2 Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mansonrb1 Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato a mettere questa ROM solo che non mi parte..il telefono resta bloccato sulla schermata bianca htc sensation beats audio (la schermata subito dopo aver riconosciuto la Vipers)..solo che non capisco perchè non parte..sapreste aiutarmi?
    Molto probabilmente se le rom non ti partono è causa del firmware non aggiornato vai quì
    [Firmware][July 23]User-Friendly Firmware 1.17/3.12/3.24/3.30/3.32/3.33 Universal - xda-developers
    installa l'ultimo (ad oggi il 3.33) possibilmente con i comandi fastboot ;-)
    Ciao
    NEXUS 4: Modaco
    GALAXY SII : Disaster ROM!!!
    HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
    P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
    NS: CM10 ^__^
    Defy: Miui ok
    Desire: Miui ok
    BackFlip: CM7

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sa ke allora è il problema del firmware..Ho installato la RUU ICS e poi sono riuscito a mettere la rom Vipers 1.1.0.. Solo quella sono riuscito a mettere..Ho provato la MIUI 2.8 mi sembra e la Android Revolution HD 6.7.2 ma non mi partivano..Cmq ho visto ke ora ho il firmware 3.32...provo a mettere il 3.33 e provo a rimettere la MIUI perkè con la vipers nn mi trovo molto..grazie ancora

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy