CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 237
Discussione:

[ROM] Ice Cream Sandwich

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Tattoo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto i vari topic riguardanti le rom mod con ICS (Revolution ed IndertCoin) e non ci ho capito molto!! Io ho l'XE con s-off e root, per il pacchetto firmware non so se è stato modificato ed ho il cid tim! Per la recovery so come aggiornarla, ma di sto pacchetto non ne ho mai sentito parlare!! Sul desire hd andavo di wipe e flash, ora mi trovo leggermente spiazzato!! La Ruu non posso metterla perchè non ho il mio pc e non posso scaricare l'app della htc con i driver!! Potete chiarire i miei dubbi?? Thanks in anticipo...
    Ciao! allora procediamo con ordine: il firmware che hai lo trovi nelle info del telefono come ultima voce tra le impostazioni. Se hai sempre usato android nella versione gingerbread dovrai per forza di cose fare "il salto" e cambiare firmware come ti ha detto mefaivola. Il cid va bene quello, in quanto cambiarlo serve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per installare RUU ufficiali diverse dalla tua (brandata tim nel tuo caso), ma avendo tu scritto che sei interessato a rom ICS modificate non è il tuo caso. Ora, per passare a ICS dovrai mettere nella sd: 1) file del firmware 2)script revolution per il super wipe 3)la rom cucinata che hai scelto. tieni presente che se decidi di installare un certo firmware, da quel momento in po funzioneranno solo le rom basate su di esso. TI consiglio di avere un adattatore di micro sd per le varie operazioni. Se hai altri dubbi chiedi
    HTC Sensation XE S-OFF ROOTED
    Bootloader: 1.27.1100
    ROM: Android Revolution HD 6.3.0
    Android version: 4.0.3 with HTC Sense 3.6 & Beats Audio
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.3 Beta8
    Kernel: stock kernel @ 1.5 GHz
    Tema: AOSP Sense 3.6 con Nova Launcher

2. Il seguente Utente ha ringraziato momitex per il post:

peppstar (29-03-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momitex Visualizza il messaggio
    Ciao! allora procediamo con ordine: il firmware che hai lo trovi nelle info del telefono come ultima voce tra le impostazioni. Se hai sempre usato android nella versione gingerbread dovrai per forza di cose fare "il salto" e cambiare firmware come ti ha detto mefaivola. Il cid va bene quello, in quanto cambiarlo serve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per installare RUU ufficiali diverse dalla tua (brandata tim nel tuo caso), ma avendo tu scritto che sei interessato a rom ICS modificate non è il tuo caso. Ora, per passare a ICS dovrai mettere nella sd: 1) file del firmware 2)script revolution per il super wipe 3)la rom cucinata che hai scelto. tieni presente che se decidi di installare un certo firmware, da quel momento in po funzioneranno solo le rom basate su di esso. TI consiglio di avere un adattatore di micro sd per le varie operazioni. Se hai altri dubbi chiedi
    Grazie per la risposta, comunque ho scaricato tutto e sono pronto al flash. Unico dubbio è sempre per il firmware, da quello che ho letto sembra necessario il super cid quindi devo prima cambiarlo, poi come si aggiorna il firmware?? Devo semplicemente flasharlo o devo seguire una guida?? Poi è possibile sempre cambiarlo o tornare indietro?? Grazie davvero...

Androidiano

Smartphone
    Htc Tattoo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, comunque ho scaricato tutto e sono pronto al flash. Unico dubbio è sempre per il firmware, da quello che ho letto sembra necessario il super cid quindi devo prima cambiarlo, poi come si aggiorna il firmware?? Devo semplicemente flasharlo o devo seguire una guida?? Poi è possibile sempre cambiarlo o tornare indietro?? Grazie davvero...
    Ciao, allora ti allego il post della sezione modding del sensation liscio dove la bravissima Madden elenca tutti i firmware possibili ed immaginabili che non necessitano di super cid..Si può tornare indietro e lo trovi sempre nel suddetto post; è un file zip: una volta inserito e aver accesso il terminale in modalità bootloader ti chiede se vuoi aggiornare semplicemente premendo VOLUME UP sulla scocca del telefono. Se hai bisogno di altri chiarimenti sono qui

https://www.androidiani.com/forum/mo...-unlocked.html
    HTC Sensation XE S-OFF ROOTED
    Bootloader: 1.27.1100
    ROM: Android Revolution HD 6.3.0
    Android version: 4.0.3 with HTC Sense 3.6 & Beats Audio
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.3 Beta8
    Kernel: stock kernel @ 1.5 GHz
    Tema: AOSP Sense 3.6 con Nova Launcher

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato momitex per il post:

peppstar (29-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Grazie per la risposta, solo un'ultima dubbio: il firmware si vede dalle info del telefono, ma l'unica voce che ho trovato è stata versione software, è quello? Io attualmente ho la versione 1.73.

Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Il link del primo post non funziona e su XDA non ne hanno messi altri alternativi...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ragazzi, ho di nuovo bisogno del vostro aiuto. Domani scambio il mio sensation xe e la persona a cui lo darò non è molto pratica, mi dispiacerebbe lasciarlo con una custom rom bloccandogli gli aggiornamenti ufficiali, vorrei mettergli una RUU così può fare tutto via OTA, ma non voglio riportare il telefono in s-on, vorrei solo mettere la RUU e quindi togliere il root. Il mio è brand TIM, ma vorrei evitare di rimettere il brand!! Ricapitolando vorrei solo mettere la RUU senza nessun'altra modifica, a parte il root che si perde per forza. Il punto è: come posso fare?? Ricordo che voi mi avevate detto che provavate le ruu installandole da pc e che perdevato solo il root. Io ora ho il firmware 3.32 e, con tale firmware posso mettere una ruu o devo cambiarlo?? Grazie davvero....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho di nuovo bisogno del vostro aiuto. Domani scambio il mio sensation xe e la persona a cui lo darò non è molto pratica, mi dispiacerebbe lasciarlo con una custom rom bloccandogli gli aggiornamenti ufficiali, vorrei mettergli una RUU così può fare tutto via OTA, ma non voglio riportare il telefono in s-on, vorrei solo mettere la RUU e quindi togliere il root. Il mio è brand TIM, ma vorrei evitare di rimettere il brand!! Ricapitolando vorrei solo mettere la RUU senza nessun'altra modifica, a parte il root che si perde per forza. Il punto è: come posso fare?? Ricordo che voi mi avevate detto che provavate le ruu installandole da pc e che perdevato solo il root. Io ora ho il firmware 3.32 e, con tale firmware posso mettere una ruu o devo cambiarlo?? Grazie davvero....
    Guarda è semplicissimo scarica una rom no brand Ginger, immagino che tu abbia già il super CID, poi lanci l'eseguibile e fa tutto lui, il telefono tornerà magicamente senza il root ma con l'S-OFF. a questo punto potrà fare successivamente gli aggiornamenti ota quando usciranno, anzi ne dovrebbe trovare subito uno a ICS.
    devi cercare qeusta ROM :RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58. 9035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed

11. Il seguente Utente ha ringraziato rubens79 per il post:

peppstar (29-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubens79 Visualizza il messaggio
    Guarda è semplicissimo scarica una rom no brand Ginger, immagino che tu abbia già il super CID, poi lanci l'eseguibile e fa tutto lui, il telefono tornerà magicamente senza il root ma con l'S-OFF. a questo punto potrà fare successivamente gli aggiornamenti ota quando usciranno, anzi ne dovrebbe trovare subito uno a ICS.
    devi cercare qeusta ROM :RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58. 9035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed
    Il super cid non l'ho fatto perchè non ne avevo bisogno, ma non è difficile da fare...per il firmware cambiato non fa niente?? Non bisogna mettere quello originario???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il super cid non l'ho fatto perchè non ne avevo bisogno, ma non è difficile da fare...per il firmware cambiato non fa niente?? Non bisogna mettere quello originario???
    Mettendo La RUU ripristini tutto allo stato inziale alemno io faccio sempre così, ieri per delle prove sono tornato da un InsertCoin a quella ch eti ho postato ed ho semplicemente riavviato i ltelefono un bootloader e fatto aprtire l'exe ma puoi anche semplicemente far partire l'exe da telefono acceso.

14. Il seguente Utente ha ringraziato rubens79 per il post:

peppstar (29-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubens79 Visualizza il messaggio
    Mettendo La RUU ripristini tutto allo stato inziale alemno io faccio sempre così, ieri per delle prove sono tornato da un InsertCoin a quella ch eti ho postato ed ho semplicemente riavviato i ltelefono un bootloader e fatto aprtire l'exe ma puoi anche semplicemente far partire l'exe da telefono acceso.
    Ok, allora dopo metto il super-cid e poi metto la ruu. Per caso puoi postarmi il link di una ruu ginger??

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio