CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 237
Discussione:

[ROM] Ice Cream Sandwich

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    [ROM] Ice Cream Sandwich ruu leaked

    Questa è una ROM HTC, però non è ancora stata rilasciata Ufficialmente da HTC, quindi si consiglia diinstallarla solo se si sa quello che si fa, il Forum e il sottoscritto, non si assume nessuna responsabilità sul malfunzionamento del vostro terminale dopo l'installazione di questa RUU.




    Nuova RUU uscita e reperita in XDA da baadnewz si tratta della nuova RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.12.401.102 rilasciata in data 07/07/2012

    Ecco la discussione su XDA: RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.12.401.102 - xda-developers

    Ecco il link diretto:

    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    Errori riscontrati e come superarli:

    [Error 170] Soluzione: Bisogna installare i drive di HTC Sync, alla fine dell'installazione, disinstallare HTC Sync senza disinstallare i driver, killare anche da task manager i processi adb, se presenti, dopo avviare la RUU.

    [Error 132] Soluzione: Il terminale è ancora S-ON, bisogna fare S-OFF, link alla GUIDA


    Se riscontrate altri errori, scriveteli nel 3D che li riporterò in prima pagina.


    Cerchiamo di stare a topic.



    Un video di una custom rom per sensation ricavato dalla ruu:

    Ultima modifica di RoBy46; 08-01-12 alle 16:32 - Motivo: Aggiornamento RUU

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato RoBy46 per il post:

    Desh (14-01-12),djdido (28-01-12),dubwise (26-12-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho visto e scaricato ho solo un dubbio anzi due :

    - ho fatto partire l'exe è mi arriva tranquillamente fino all'ultima schermata in cui mi dice che io ho la versione rom 1.71.901.1 (tim) e mi scarica la xxx.401.x , poi ho fatto annulla non mi sono fidato paura paura :-)

    - questo a che serve ? md5: 129896fd3c31955305b915a90858f378

    - occorre per mettere questa roma avere il terminale s-off, cambiare il cid o altro ?

    qualcuno più smanettone di me con un dispositivo TIM mi sa dire se è andato tutto a buon fine o sono stato il primo ?
    Ultima modifica di monster796; 26-12-11 alle 12:51
    HTC SENSATION XE

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    L'md5 serve per vedere se il file che hai scaricato è corrotto, ci sono software che inserendo un file ti rilasciano L'md5, in quel caso vedi se durante il download non si è perso nessun dato.

    Comunque non so dirti se serve s-off, non credo proprio, anche perché le ROM ruu riportano sempre il telefono allo stato di fabbrica, piuttosto procurati la ruu originale di fabbrica in caso non ti piaccia quella nuova.

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  6. #4
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provata e a me non piace proprio per niente! E' fluidissima veloce e scattante e a me lasciava liberi dai 230 ai 300 MB di RAM... Il consumo della batteria è buono però non riesco a farmi piacere l'interfaccia dopo il lock-screen... Quel rettangolo al posto del bell'arco di prima non mi piace proprio per niente! Poi De Gustibus...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo479 Visualizza il messaggio
    Io l'ho provata e a me non piace proprio per niente! E' fluidissima veloce e scattante e a me lasciava liberi dai 230 ai 300 MB di RAM... Il consumo della batteria è buono però non riesco a farmi piacere l'interfaccia dopo il lock-screen... Quel rettangolo al posto del bell'arco di prima non mi piace proprio per niente! Poi De Gustibus...
    A me invece piace molto la barra sotto, poi come dici tu, questione di gusti, forse ci cambierei le icone quando le sposti nella barra.

    Tu hai provato la ruu o quella già modificata??

    Come prestazioni meglio della 3.5 ginger o uguale??

    Qualche future nuova da segnalare rispetto ginger??

    Ciao.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come prestazioni direi meglio ICS che Ginger... Però io sto benissimo con la mia Insert Coins 3.4.6 mai rallentamenti mai crash mai nessun problema! E devo anche aggiungere che mi dura di più la batteria rispetto alla ICS... Boh... Io sto bene con 2.3.5 Ginger con sense 3.5 cosi mi tengo la mia AmazeCam v8 che è qualcosa di superbo!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho provato ora, con la versione brand TIM non va. compare l'errore 132 errore firma.
    grazie a dio è tornato indietro da solo e ora è tutto come prima ... ho perso 6 mesi di vita eheheh :-)
    per questa sera basta danni attendo qualche smanettone per sapere come procedere, scriverei su XDA ma preferisco che si faccia avanti qualcuno un pò più navigato con android .. io sono in questo universo da 2 settimane eehheh grazie a chiunque dia il suo contributo.
    HTC SENSATION XE

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    L'md5 serve per vedere se il file che hai scaricato è corrotto, ci sono software che inserendo un file ti rilasciano L'md5, in quel caso vedi se durante il download non si è perso nessun dato.

    Comunque non so dirti se serve s-off, non credo proprio, anche perché le ROM ruu riportano sempre il telefono allo stato di fabbrica, piuttosto procurati la ruu originale di fabbrica in caso non ti piaccia quella nuova.

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ciao @roby, avevo postato la Ruu nella sezione "modding" del sensation "liscio"; tuttavia avendo ancora il sensation xe S-ON;
    1) volevo chiederti se sapevi come "installare" questa Ruu e se hai saputo se serve S-OFF per farlo.(Ho letto su xda che dicevano che bastava collegare il sensation al pc e lanciare il file .exe).
    2)Inoltre vorrei sapere se poi è facile riportarlo completamente come l'ho ora...ovvero originale al 100% in modo facile. e se provando la ruu di ICS si perdono tutti i dati che ho ora.
    3)Infine vorrei sapere se sulla ruu di ICS che stai provando funziona tutto e senza bug....anche il faceunlock??
    Grazie in anticipo!!!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Guarda, non ho ancora il sensation, stò aspettando la carta di credito per prenderlo con contratto tim, però se fosse tipo il desire, con le ruu, rasi via tutto a 0, togli s-off se presente, root e chi che sia, lo riporti in stato di fabbrica.

    Tu che xe hai??
    Tim o liscio europa?

    Se hai tim con la ruu tim, ritornerai sempre come mamma l'ha fatto, se l'hai europa, basta che trovi la ruu europa e idem lo riporti come mamma l'ha creato.

    Per il fatto che si blocca non saprei, non avendolo non ho ancora provato, bisognerebbe chiedere su xda o se teo479 spiega la procedura...

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Guarda, non ho ancora il sensation, stò aspettando la carta di credito per prenderlo con contratto tim, però se fosse tipo il desire, con le ruu, rasi via tutto a 0, togli s-off se presente, root e chi che sia, lo riporti in stato di fabbrica.

    Tu che xe hai??
    Tim o liscio europa?

    Se hai tim con la ruu tim, ritornerai sempre come mamma l'ha fatto, se l'hai europa, basta che trovi la ruu europa e idem lo riporti come mamma l'ha creato.

    Per il fatto che si blocca non saprei, non avendolo non ho ancora provato, bisognerebbe chiedere su xda o se teo479 spiega la procedura...
    ok, grazie.
    Ho sensation xe europa(no brand). Quindi anche non avendo root posso tranquillamente provare la ruu ICS e nel caso x ritornare allo stato attuale mi basterebbe rimettere la RUU originale che si trova da qualche parte, giusto? il tutto anche essendo S-ON?
    grazie
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy