CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Disattivare la connessione dati!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Credimi ti vorrei far c0omparire qui e farti vedere che quello che hai scritto io l'ho fatto! Da qui la mia richiesta di aiuto..e la sorpresa di tanta stranezza...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Fai un hard reset, probabile che si sia un pò impallato, sei sicuro che è la rete e non il wifi vero??

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

roby la rete wifi ci navigavo fino a domanica e si identifica da delle curvette...mentre da ieri chi mi hanno attivato la connessione dati tim ci sono le freccette. A me ogni volta che si accende lo schermo partono le freccette...se invece sto in wifi la freccette nn si attivano...
    ns: sul market c'e' un'applic. "data enable ... dice gratis ma incredibilmente nn posso provarla xche' nn me la fa scaricare..nn so cosa fare a risolvere sta cosa

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

hard reset o cambia rom, io le originali le ripugno, poi se brand ancora di più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derek1969 Visualizza il messaggio
    roby la rete wifi ci navigavo fino a domanica e si identifica da delle curvette...mentre da ieri chi mi hanno attivato la connessione dati tim ci sono le freccette. A me ogni volta che si accende lo schermo partono le freccette...se invece sto in wifi la freccette nn si attivano...
    ns: sul market c'e' un'applic. "data enable ... dice gratis ma incredibilmente nn posso provarla xche' nn me la fa scaricare..nn so cosa fare a risolvere sta cosa
    ciao ho anche io lo stesso tuo problema..ho disattivato tutte le connessioni ma automaticamente c'è sempre l'icona 3g o h sul pannello notifiche.. come hai risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per favore potete aiutare anche me? Ho lo stesso problema! Disattivo la connessione a internet ma appena blocco e poi sblocco il cell sì attiva automaticamente! Come devo fare?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, anche a me si è presentato questo problema con un HTC One X. Inizialmente era tutto ok, la connessione partiva quando decidevo io. Poi dopo un aggiornamento ha iniziato a partire tutte le volte che lo risvegliavo dallo standby, anche se lasciavo la connessione dati disattiva. Ho installato APN Widget, ma il problema non andava via: widget su Off e connessione che partiva inavariabilmente al risveglio (e il widget di APN rimaneva su off!). Ho spulciato tutto il menù delle impostazioni, ma niente. Poi un'intuizoine: quando dopo l'aggiornamento ho reimpostato il sistema (in pratica la stessa procedura di quando avete acceso per la prima volta lo smartphone), dopo che vi ha chiesto l'operatore, la lingua, ecc., appare la richiesta di connessione dati sempre attiva WiFi ed operatore mobile o solo WiFi. E' qui il problema! Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica (da menù "Memoria") e al momento della scelta ho flaggato solo WiFi. Ora è tutto normale, la connessione parte solo quando decido io.
    Spero che vi sia utile.
    P.S. Io Ho ripristinato i dati di fabbrica per maggiore sicurezza, ma la stessa opzione è disattivabile dall'applicazione "Configurazione". Credo che il risultato sia lo stesso.
    Ultima modifica di dalex65; 11-07-12 alle 13:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Succedeva anche a mè, poi ho capito cosa era. Aprite il meteo, andate nelle impostazioni e disabilitate l'aggiornamento automatico lasciando la spunta solo sull'aggiornamento quando aprite il meteo stesso. Io ho risolto così, poi ho installato un widget simile a quello che vi hanno già consigliato. Leggete bene nelle valutazioni che non sia uno che vi cambia gli apn. Spero di esservi stato utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio è data enabler di farproc. Funziona alla perfezione sia con connessione dati che con mms.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio