-
Problema Radio e riavvio sense
Salve a tutti..da qualche giorno ho acquistato questo fantastico smartphone brand TIM in abbonamento (mi sembrava l'offerta più conveniente) e smanettandoci un po' ho riscontrato qualche fastidioso problema..ascoltando la radio dopo alcuni minuti l'app si blocca e inizia a disattivarsi e riavviarsi continuamente..inoltre mi capitano dei riavvii automatici della sense sia quando esco dalle applicazioni sia in maniera del tutto casuale, anche quando il device è in stand-by..ho pensato di fare l's-off e cambiare rom, tuttavia vorrei dei consigli a riguardo per risolvere questi miei problemi e il famoso problema audio nella registrazione video..qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!
-
-
-
Androidiano VIP
1 Hard reset del device
2 Disattiva la registrazione stereo, (sarà comunque in stereo ma sensa disturbi)
3 Se non risolvi, fai s-0ff, metti una sense 3.0 cucinata e scoprirai di avere in mano un altro smartphone, oltre a dimenticarti riavvii o crash vari.
-
Il seguente Utente ha ringraziato RoBy46 per il post:
-
Grazie..qualche rom cucinata da consigliarmi? Volevo passare a ICS e sense 3.5 però vorrei aspettare che le rom diventino stabili..avevo letto da qualche parte che c'erano delle rom con amazecam che risolvevano quasi del tutto il problema dei video e la registrazione in stereo era più che buona..un'altra domanda: prima dell'hard reset come faccio il backup dei dati quali rubrica e account?
-
-
Androidiano VIP
Io la rubrica la tengo sul mio account google, la rom che ho in firma fa a caso tuo, però non quella con ics.
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RoBy46 per il post:
Botta91 (12-01-12),satrang (12-01-12)
-
Grazie ancora..proverò al più presto a modificare il mio device..essendo da poco passato ad android e ricordando che il mio sensation xe è brand tim, mi basta seguire la guida per s-off e root o mi consigli degli accorgimenti particolari?
Edit: Con la sense-o-maniac per ora funziona tutto a meraviglia e la amazecam è qualcosa di sensazionale, risolve quasi del tutto il problema audio stereo nei video...l'unica cosa che non riesco a capire è se è possibile creare cartelle per organizzare le app nella schermata "tutte le app"
Ultima modifica di satrang; 14-01-12 alle 13:01
-
-
RETTIFICO: nonostante la nuova rom ho ancora problemi con la radio FM
-
-
Androidiano VIP
Che problemi hai con la radio Fm?
Hai installato bene la rom?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
-
Il problema con la radio fm l'ho avuto sia con la rom ufficiale tim che con la sense-o-maniac..in pratica dopo che la ascolto x un pò si blocca ed inizia ad attivarsi e disattivarsi continuamente
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Permessi di invio