Visualizzazione stampabile
-
info su SPB Shell 3D
Salve a tutti
Volevo chiedere una cosa...chiedo scusa in anticipo se dico cavolate ma non sono molto pratico di certe cose...se installo SPB Shell 3D sul mio sensation xe perdo la sense e non è più possibile ritornarci? Oppure è possibile utilizzare entrambe? Mi attira molto ma solo per gli effetti grafici. Se mi spiegate un Po ne sarei molto felice.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
frandv
Salve a tutti
Volevo chiedere una cosa...chiedo scusa in anticipo se dico cavolate ma non sono molto pratico di certe cose...se installo SPB Shell 3D sul mio sensation xe perdo la sense e non è più possibile ritornarci? Oppure è possibile utilizzare entrambe? Mi attira molto ma solo per gli effetti grafici. Se mi spiegate un Po ne sarei molto felice.
Grazie mille
Se installi SPB Shell questo andrà a sostituire la Sense, che tuttavia può essere ripristinata in qualsiasi momento, a patto di rinunciare al launcher alternativo.
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
ah ok grazie mille...
Ma poi per ritornare alla sense basta ripristinare le impostazioni di fabbrica?
Saluti
-
Quote:
frandv
ah ok grazie mille...
Ma poi per ritornare alla sense basta ripristinare le impostazioni di fabbrica?
Saluti
No, non è necessario l'hard reset. Basta disabilitare il launcher alternativo e la Sense torna automaticamente.
-
E aggiungo............... SPB è proprio per chi non ha la sense! secondo me... :p
-
Quote:
Dinozzz
E aggiungo............... SPB è proprio per chi non ha la sense! secondo me... :p
Concordo pienamente! :p Noi siamo 'nati con la camicia'. rotfl
-
Quote:
GinaTrve
Concordo pienamente! :p Noi siamo 'nati con la camicia'. rotfl
Si infatti....che ci crediate o no ho preso il Sensation e non il Galaxy solo perchè aveva la sense!!!!!!!
-
Quote:
Dinozzz
Si infatti....che ci crediate o no ho preso il Sensation e non il Galaxy solo perchè aveva la sense!!!!!!!
Ed hai fatto bene, anche perchè il Sensation kaka in testa al GSII, imho.
-
Quote:
GinaTrve
Ed hai fatto bene, anche perchè il Sensation kaka in testa al GSII, imho.
Pecca solo per lo schermo e la memoria interna....... però.......chissene!
Torando in tema ho provato SPB. Niente da dire è molto bello quanto costoso!!!!!!!!!! e complicato da impostare...
Ma nessuno ha fatto causa per violazione di copyright con la Sense???? :D no perchè in questi giorni va di moda.....
-
Quote:
Dinozzz
Pecca solo per lo schermo e la memoria interna....... però.......chissene!
Torando in tema ho provato SPB. Niente da dire è molto bello quanto costoso!!!!!!!!!! e complicato da impostare...
Ma nessuno ha fatto causa per violazione di copyright con la Sense???? :D no perchè in questi giorni va di moda.....
Perchè per lo schermo?
Comunque secondo me non vale la pena pagare ben 10 euri per avere un launcher peggiore della Sense.