CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

softkey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    softkey

    salve, ci sarebbe qualche software per spegnere i softkey in automatico quando li schermo è acceso ?. perché ho notato che rimangono accesi fino a quando non si spegne lo schermo , ciò comporta un riscaldamento elevato ....


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciò comporta un riscaldamento elevato
    ciao, penso che i tasti siano collegati livello elettronico quindi nn so se esiste il modo di spegnerli a lcd acceso,
    però la vedo dura che siano loro a produrre surriscaldamento, stiamo parlando di UN led dal consumo bassissimo
    il calore che senti arriva al 99% dal display ..
    HTC SENSATION XE

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu dici che è il display ? Ma con un uso elevato si surriscalda la zona dei softkey ... E poi cmq il.Samsung galaxy xl ha gli stessi softkey ma.so.spengono anche a schermo.acceso .... Ecco perché cercavo qualcosa per poterlo fare


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniocalabrese
    salve, ci sarebbe qualche software per spegnere i softkey in automatico quando li schermo è acceso ?. perché ho notato che rimangono accesi fino a quando non si spegne lo schermo , ciò comporta un riscaldamento elevato ....


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

    L'illuminazione dei soft-keys è correlata alla luminosità in cui si utilizza il telefono...infatti si accendono in zone di scarsa luce...se lo metti sotto la luce vedrai che si spegneranno.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    infatti si accendono in zone di scarsa luce...se lo metti sotto la luce vedrai che si spegneranno
    si mi sono spiegato male, allora fai questa prova, telefono in piena luminosità, copri la con la mano la zona dei tasti vedrai che sono SPENTI! viceversa sempre nelle stesse condizioni copri con un dito il sensore luce (in alto a sn) vedrai che si accendono, non penso che si possano pilotare a livello software.

    Riguardo al fatto che si surriscalda principalmente quella zona non credo sia dipeso dall'illuminazione del softkey è che ottenuta con un solo led, penso piouttosto che derivi dal fatto che li sotto c'è qualcosa che scalda (antenna)
    HTC SENSATION XE

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bo allora non so il motivo del riscaldamento elevato ...


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy