Visualizzazione stampabile
-
cuffie Monster Dre
ciao a tutti, ho cercato le cuffie che HTC include nella conferzione ma nn le ho trovate, qualcuno ne sa qualcosa in più ? è un prodotto fatto in esclusiva per HTC o sono regolarmente commercializzate ? è una fissa di un mio amico le vuole mettere sul "liscio" dopo aver provato le mie
edit : piffero le ho trovate su expansys ... 101.99 ... :OOOOOOOO
Monster beats by dr. dre in-ear headset (Black) #HEADSET_HTC - EXPANSYS Italia
-
Ciao!
Guarda per quel che ne so io i modelli di beats fatte per l'XE e per l'XL sono una versione rivisitata di un modello che vendono regolarmente.
Queste qua. iBeats Headphones with ControlTalk - Beats by Dr. Dre by Monster
Ti dico rivisitata perchè nei materiali c'è una certa differenza sennò non penso ci siano altre differenze.
-
ciao, in effetti quel modello gli somiglia molto a questo punto costa uguale a quella di expansys l'unico problema è trovarle in un negozio cavolo da mediaworld, trony ecc nn si sono !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
monster796
ciao, in effetti quel modello gli somiglia molto a questo punto costa uguale a quella di expansys l'unico problema è trovarle in un negozio cavolo da mediaworld, trony ecc nn si sono !!
Non credo proprio le vendano apparte! e di sicuro non alla mediaworld... magari ci sono negozi più specifici di musica....
-
salve vorrei sapere ma il modello Beats™ by Dr. Dre™ Solo™ HD White Headphones sono compatibili con il programma audio beats del sensation xe? perchè non ho trovato risposta da altre parti, o più che altro la gamma audio beats by Dr. Dre è compatibile con il sensation xe e quindi il suo programma di qualità del suono?
-
Quote:
sanfaloppa
salve vorrei sapere ma il modello Beats™ by Dr. Dre™ Solo™ HD White Headphones sono compatibili con il programma audio beats del sensation xe? perchè non ho trovato risposta da altre parti, o più che altro la gamma audio beats by Dr. Dre è compatibile con il sensation xe e quindi il suo programma di qualità del suono?
Da quello che so...qualsiasi cuffia si inserisce nel sensation xe l'ottimizzazione beats parte automaticamente; per lo meno a me funzianava sia con le cuffie beats del sensation xe che con quelle standard htc del desire hd... ;)
-
confermo si attiva con qualsiasi tipo di cuffie, anche non Monster, il problema è la qualità , prendendo un paio di cuffiè di qualità non c'è differenza.
-
Ragazzi se volete vendo le mie, usate 1 volta, non mi ci trovo...
Con ancora le traghettino htc attaccate, custodia e in ear di scorta impacchettate a 70€..
-
Quote:
ilMarci
Ragazzi se volete vendo le mie, usate 1 volta, non mi ci trovo...
Con ancora le traghettino htc attaccate, custodia e in ear di scorta impacchettate a 70€..
idem pure per le mie.. non mi trovo per niente
-
[QUOTE=monster796;1068883]ciao a tutti, ho cercato le cuffie che HTC include nella conferzione ....
Scusate, spero non essere OT
Ho sentito in giro vengono valutate 100e..io le vendo a 70 con i ricambi, la borsetta di pelle...insomma nuovissime..
Sono un tecnico audio e di cuffie ne ho centinaia!
Grazie mille
baci