Ad oggi con cid 205 e rom ufficiale htc Europa ancora nessun aggiornamento sul mio xe...domani richiamo l'assistenza telefonica e li sfondo!
Visualizzazione stampabile
Ad oggi con cid 205 e rom ufficiale htc Europa ancora nessun aggiornamento sul mio xe...domani richiamo l'assistenza telefonica e li sfondo!
...tanto sai cosa gliene frega...e poi a dirla tutta, il poveraccio di turno che ti risponderà, nemmeno c'entra nè ci può fare nulla... :(
Sul mio Xe ancora niente!! l'ho preso da redcoon una settimana fa, perciò è immacolato, e la scatola è in inglese... c'è modo di vedere se ha qualche brand di qualche operatore fuori Italia? nessuno stemma o app sospette nel telefono!
ho un HTC Sensation XE cid HTC_203 e per ora ancora niente sull'aggiornamento qualcuno ha il mio stesso cid con lo stesso problema?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio
Quote:
Originariamente inviato da andreadepinto
Si Andrea siamo in molti col tuo cid e in attesa di ics...si è abbastanza snervante questa attesa!! Presumo anche tu l'abbia preso da expansys!
[HTC Sensation XE Z715e]
si si proprio così
si ha idea per un brandizzato tim di quando sarà possibile avere ics ufficiale?
Nessun aggiornamento neanche qui..
Io ho il cid 102 della Germania a quanto pare, l'ho comprato su internet!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
scusa eh .. ma xè non prendete la RUU LE 3.32.401.105 NO BRAND ? funziona tutto perfettamente ed è la stessa fatta via OTA è disponibile su XDA da ieri, molto megli che mettere la 1.73 no brand e poi scaricarsi 400 mb via ota no ? io l' ho fatto ieri sera, con cid htc_405 (era un tim quindi ho prima cambiato il cid)
aggiornamento per xe disponibile via ota, lo sto scaricando ora, cid 001 acquistato da expansys
Davide
Confermo aggiornamento OTA per htc sensation xe no brand(acquistato su expansys)!!! :P
ragazzi, ma siamo sicuri che cambiando il CID poi l'aggiornamento arriva?
a qualcuno è arrivata la notifica? mi pare di no ancora....
grazie ;)
Sto scaricando ota ics ora su sensation xe sbrandizzato tim ora è cid 405 s-off
Confermo pure io....sensation xe ultima ruu stock con cid HTC__405 ed s-off, pure il mio era tim e sto tirando giù l'ota proprio adesso!!
Notate da subito qualcosa di nuovo e di migliore? Io maggiore fluidità e migliore organizzazione del menu ecc...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
diteci se l'aggiornamento va liscio e senza errori strani ;)
grazie !!
..aggiornamento liscissimo con xe unbranded (era tim) cid 405, è un po' più fluido sì ma non che prima andasse male. Nessun errore, tutto benissimo.
Confermo anche io aggiornamento ad ICS con CID 405 :cool:
Aggiornato ora ora a ICS via OTA !!!!!!!!!!!!!! sensation xe s-off cid 405 ex tim !!!!!!!
Ragazzi, toglietemi una curiosità: vi ha aggiornato a 3.32.401.105 oppure 3.32.401.105_R?
la mia è 3.32.401.105 fluidissima, la sense ha anche alcune novità per i video(qualità rallenty) e la fotocamera (funzione panorama) nella sicurezza sblocco di sicurezza modalità sorriso a riconoscimento facciale.Unico neo riscontrato fino ad ora se mentre si ascolta la musica arriva una notifica il volume va al max(è non è piacevole)o_O.Browser sotto 3g migliorato molto veloce. :cool:
arrivata adesso la notifica 3.32.401.105 CDI HTC__203
Appena installata anche sul mio xe htc__203...effettivamente sembra molto fluida, mi ha ripristinato tutta la caterva di applicazioni che avevo ma la cosa non mi sembra "pulitissima" penso che gli darò un bel reset generale per iniziare con una ICS nuova...voi che avete fatto in tal merito?
[HTC Sensation XE Z715e]
vedo come gira domani, poi al max faccio un resettone... si che sto cercando di scambiarlo con un gs2....
Appena aggiornato anch'io! Cid 102
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
Ciao!
io ho quella aggiornata con il supercid un mese fa e il numero build è 3.32.401.105 CL309896 release-keys.
E' quella ufficiale oppure no?
Cibo a tutti, suo pensando di togliere brand e sistemare cid del sensation XE tim per poi metter su rom stock on brand e quindi aggiornare ad ics, ma se volessi tornare indietro la ruu del tim si trova?
La trovi qui
ciao ragazzi;anche io ieri ho sbrandizzato il mio sensation xe tim con la vostra guida,e ho aggiornato a ICS con l'ultima versione uscita ieri su xda. da quanto sembra il cellulare viggia più velocemente,l'unica cosa forse è che come skin grafica forse forse preferivo la gingerbread...ma per il resto va una bomba. vi consiglio,naturalmente a chi ha il sensation xe tim,di sbrandizzarlo,visto che tim non dice assolutamente nulla di nulla di nulla sull'aggiornamento a ics!!! tornando alla skin principale,non c'è un modo per avere la skin principale(cioè quella dove esce orario,meteo e le icone dell app che ognuno sceglie di mettere etc...) una veste simile alla precedente,cioè pre aggiornamento ics? grazie,si lo so è uno sfizio nulla di che..però se esistesse sarei contento
Potete controllare se ci sono problemi nel visualizzare e/o fare video con ics?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Ciao, grazie per le risposte, ho fatto s-off e CID HTC__405.
Adesso sono indeciso su quale RUU utilizzare: l'ultima su XDA è direttamente di ICS, posso utilizzarla tranquillamente anche se adesso il telefono monta la TIM ginger? O devo compunque mettere la stock eu 2.3.4 e poi aggiornare via OTA?
mi rispondo da solo, la RUU sovrascrive tutto, per cui ho utilizzato quella di ICS secca e via :-)
Unici problemi: impossibilità di installare applicazioni non del market, l'opzione sembrava essere sparita. Soluzione: da boot fare un reset e ripartire nuovamente :)
su cid 203/205 e terminale rootato E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO or ora via otaaaaaaaaaaa....mo aggiorno e poi faccio sapere come è andata!
sembrava facile....ho scaricato l'aggiornamento e avviato l'installazione. mi si è riavviato il telefono ed è comparso su schermo nero un punto esclamativo giallo dentro un triangolo e sotto un androide verde e non si smuove da così...che faccio?
Ma...è scritto OVUNQUE che sui terminali rootati non conviene fare l'OTA...metti su una RUU con il cid corretto...