Comprato da expansys, cid 001, ancora nulla, fra l'altro l'assistenza, se interpellata, continua a parlare fine marzo...?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comprato da expansys, cid 001, ancora nulla, fra l'altro l'assistenza, se interpellata, continua a parlare fine marzo...?
ti basta leggere il thread "ics no via ota" in questa sezione :)
a quanto pare è arrivata anche l'ufficialità del roll out da parte di htc: htc blog: Android 4.0, Ice Cream Sandwich Updates
tocca solo continuar ad aspettare :D
per curiosità ho provato ad avviare anche il comando "getprop ro.product.brand" che mi restituisce "htc_europe" per il mio con cid htc__203,
quindi presumo che sia semplicemente francese di commercializzazione...ora sarebbe bello conoscere l'ordine di distribuzione di ICS scelto da htc :D
Il mio è htc_102 dovrebbe essere Germania?ma ancora non mi è arrivato!
Sent from my iPod touch using Tapatalk
installato senza problemi usando la guida ''ics no via ota'', htc sensation xe (ex) brand tim.
qualcuno ha novità?
ma l'applicazione che c'è nel market che si chiama cid getter permette di cambiare il cid? se si è affidabile o è meglio seguire le solite guide?
per quello che ne so ti permette semplicemente di ottenere alcune informazioni quali appunto il cid, non credo proprio che ti permetta di modificare alcunchè.
Davide
Salve, sono nuovo del forum e volevo porre una domanda.
Ho un sensation xe con cid 203, quindi francese; seguendo la guida di xda
ho impostato s-off e root in via permanente ma non ho installato nessun altra rom che quindi risulta essere
ancora quella originale no brand.
Mi chiedevo se con s-off e root su rom no brand originale riceverò ics via ota oppure no.
Grazie a tutti per l'attenzione.
ehm....Nessuno!?
mi sembra che se sono ufficiali htc no brand gli aggiornamenti li ricevi comunque, ma se sono rom cucinate no..
Io ho fatto l's-off ed il supercid ed ho ricevuto l'aggiornamento a ICS via OTA ;-)
Sisi è tutto ancora originale. La rom è quella che ho trovato al momento dell'acquisto. A parte seguire la procedura presente su xda per s-off e root non ho fatto altri cambiamenti. Ad oggi però l'aggiornamento ancora non mi viene notificato. Spero che il problema non dipenda dall'aver installato durante la procedura per il root la recovery clockwork......
hai provato a cercarlo tu l'aggiormanto manualmente? a me l'ha notificato quando gli ho dato "controlla Ora" nella sezione aggionamenti... se no in automatico non me l'ha dato!
Guarda ho provato a controllare manualmente sia via 3g sia sotto wifi ma nulla dice sempre che non ci sono aggiornamenti disponibili..
mi sembra strano... se è no brand dovrebbe vedertela.. bho.. non vorrei che essendo 203, e non 405 (europa) non faccia l'aggiornamento..
domanda: ma dove cavolo si trova in ics il dizionario utente? non riesco a trovarlo!!!
è possibile che ci voglia il super cid per vedere l'aggiornamento?
non saprei, però per mettere il supercid devi fare prima l's-off
Dunque, ho chiamato il call center HTC e un operatore gentilissimo ha fatto delle verifiche facendomi leggere il codice imei e la versione build.
Mi ha spiegato che dai loro terminali è tutto in regola e che dovrei ricevere l'aggiornamento via ota tra fine marzo e i primi di aprile.
Quando ho spiegato che tramite il sito htc dev avevo sbloccato il bootloader e rootato il telefono l'operatore mi ha messo in attesa e dopo un pò mi ha comunicato che sblocco o non sblocco, root o non root l'aggiornamento arriva sempre solo se non è stata cambiata la rom.
Ne deduco che le voci che circolano riguardo il cambio di recovery che dovrebbe inibire l'aggiornamento siano fasulle.
Sarà la settimana buona? :)
Io ho visto solo per sensation liscio...il mio collega infatti l'ha ricevuta. Mi ha chiamato per farmi una recensione al volo...ed era entusiasto. Dice che la fluidità generale è aumentata in maniera consistente, e che il web vola letteralmente. Io non credo troppo in questo genere di "miracoli", ma saremo a vedere. :) Se a qualcuno arriva sull'XE, lo faccia sapere. Qui ancora niente. (io ho sbrandizzato, era TIM, ora ho il CID 405, magari è per quello che nn mi arriva)
cid 001 no brand europe acquistato da expansys, ad ora ancora nessun aggiornamento via ota
Quanto dite che faranno penare gli utenti TIM?
Sono impaziente :-)
mah, misà che è uscito l'aggiornamento solo per Sensation "liscio"... :(
Secondo me noi Tim aspetteremo la fine del mondo, che sicuramente giungerà prima xD
Inviato dal mio HTC Sensation XE
Htc sensation xe no brand(acquistato su expansys).....e dell'aggiornamento non si sente nemmeno la "puzza" :(
Anche qui, nemmeno la puzza...però avevo il dubbio che il problema fosse che il mio è sbrandizzato (ex Tim)... se a qualcuno con XE è arrivato SENZA SUPERCID ci faccia sapere, mi raccomando. :)
Salve a tutti sono nuovo su questo forum.
Se non sbaglio per htc sensation xe no brand,dovrebbe essere uscito ieri l aggiornamento a ics.
Io purtroppo ho brand tim,sapete quanto tempo passa per avere l aggiornamento a ics?
avete fatto caso quanto tempo è passato dalla terzo ultimo aggiornamento a gingerbread?
Grazie
io mi sono stufato, super cid + ginger bread ufficiale htc, il tempo che sia riavvii e tac, è stato rilevato un aggiornamento per il suo sistema! ICS 4.0.3 installato e va una meraviglia!
Ciao tutti!
Ho acquistato questo super cellulare per via della promozione Unieuro,unica pecca il brand Tim..... speriamo che ICS arrivi entro la prossima settimana...magari come regalo di pasqua :-)