Sono tutto per voi ... Un in bocca al lupo a mark
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Sono tutto per voi ... Un in bocca al lupo a mark
ciao antonio! grazie che ti sei ricordato!!! Comunque penso sia andato tutto bene!
ma Bando alle ciance!
a che punto sei col terminale??
io oggi vado PER COMPRARE QUALCOSA! quindi se c'è il sensation ok...altrimenti penso di andare sul nexus, non posso continuare con un cell in bianco e nero.......
Come è andata a finire poi mark?..non ci deludere eh?!!!...ti vogliamo con noi!!!
io nel frattempo ho riporvato a installare la rom Android Revolution HD 6.2.1 seguendo tutte le dovute procedure flash del firmware, superwipe e fatto partire l'installazione da recovery, ho sempre il cid 1111111, e s-off. Cosa potrebbe essere il problema?..secondo voi dovrei formattare anche la sd?
grasssieee
se segui la guida non doresti avere problemi...prova comunque, basta che ti riordi di fare il backup...
comunque: ho visto il nexus...imho è ENORME...troppo scomodo...e quindi ho ordinato l'XE!!! troppo bello, come ho fatto a pensare di cambiarlo??
naturalmente arriva a data da destinarsi...e fino ad allora, non posso aiutare "fisicamente"
,....
Io ne sono innamorato del xe ... Se riuscirò a trovare la cover bianca poi ...
Grande mark!!...sapevo che non ci avresti deluso!!!!
antonio anche io spero di trovarla!!...bianco o nero resta sempre il più bello!!! heheh
tornando al mio problema, l'ho seguita per filo e per segno, non riesco a capire perché cavolo mi si debba fermare a quella schermata nera con beats audio!!..
come dicevo ho installato quella custom rom, che dite provo quella con il file .exe?? non vorrei combinare danni!!...si si fortuna che ho il backup, sono già 2 volte che lo uso!!..ma è installato nella sd giusto?..non ha una memoria interna??
Palli dammi la tua mail che ti mando una guida , il forum non me lo fa scrivere perché è troppo lungo , più tardi lo sistemo e lo posto anche qui
Grazie Antonio!!...una domanda stupida: posso mettere questa rom si: Android Revolution HD con Android Ice Cream Sandwich & HTC Sense 3.6???
Penso di si , penso non ci siano problemi ... Io aspetto l'uscita di ics ufficiale