CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nascondere file al lettore audio integrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nascondere file al lettore audio integrato

    Carissimi, premetto che ho provato a fare una ricerca veloce e non ho trovato qualcosa di analogo a quanto vi espongo:

    dunque come molti sanno il lettore integrato spazzola tutta la SD card e legge e inserisce in lista tutti i file audio che trova, quindi comprese le voci dei navigatori ed eventuali suonerie... queste ti riempiono e rompono nelle varie liste del lettore audio.
    So (scusatemi ma questi automatismi che poi richiedono altre pezze sono delle idiozie per me...) che basta inserire il solito file-ttino .nomedia per nascondere al lettore tali files...

    bene qual'e' il problema?

    ho una cartella sulla sd che ho chiamato "notifications" dove ho inserito dentro alcune suonerie e suoni di notificazione di mio gradimento, non piacendomi quelli presenti di default, il telefono li vede e quindi la suoneria per le chiamate in arrivo e il beep per i messaggi funzionano... pero' me li ritrovo anche nella galleria del lettore audio e, se scelgo la riproduzione random, tra una raffaella carra' e una loretta goggi mi sento un beep o una bella chiamata...

    se inserisco nella cartella il file .nomedia il problema nel lettore sparisce per comparire nei suoni del telefono: infatti non li vede piu' neanche il sistma operativo e di conseguenza vengono ripristinati i suoni e le suonerie di default...

    stessa operazione fatta per i file voce del navigatore invece va in porto egregiamente: nessun impiccio in lettore audio e voce bella e chiara usando il navigatore...

    qualcuno mi sa' dire sé vanno messi in qualche cartella particolare? Non ho i permessi di root.... grazie mille anticipate...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy