CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Lingua HTC Sensation XE Europa: mica ho capito cosa devo selezionare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Ho seguito il tuo consiglio, mettendo dentro una SIM TIM, ma non era il primo riavvio.
    Ho comunque, con SIM TIM dentro, provato a cambiare la lingua.
    Presenta sempre le stesse.
    Mica dovrò formattare tutto e fare il primo ravvio con SIM TIM eh...
    Ma nessuno ha questo problema???
    Io avevo avviato il telefono senza sim, non avevo nemmeno l'italiano, avevo svedese e inglese, ho avviato in inglese uk, poi ho cambiato dopo mezz'ora rom, però ad altri è stato consigliato di mettere la sim ed ha trovato subito la lingua italiano (italia), vedi tu se fare un hard reset o meno.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Io avevo avviato il telefono senza sim, non avevo nemmeno l'italiano, avevo svedese e inglese, ho avviato in inglese uk, poi ho cambiato dopo mezz'ora rom, però ad altri è stato consigliato di mettere la sim ed ha trovato subito la lingua italiano (italia), vedi tu se fare un hard reset o meno.
    Ok, tutto risolto.
    Hard reset, quando mi ha chiesto la lingua ho lasciato quella proposta, inglese, e premuto avanti.
    Ho lasciato SIM PosteMobile.
    Tutto a posto, Italiano (Italia).
    La domanda è... se per caso per errore cambio lingua da opzioni... che debbo rifare tutta la trafila?!?
    Ultima modifica di undertherain; 22-02-12 alle 23:36
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, no no io ho fatto il primo avvio con dentro la sim TRE! ho sempre lo stesso problema...
    quindi devo fare un hard reset...? perdo tutte le impostazioni, contatti, e quant'altro?...devo beckuppare e con quale app? consigli? grazie!!!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deen Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, no no io ho fatto il primo avvio con dentro la sim TRE! ho sempre lo stesso problema...
    quindi devo fare un hard reset...? perdo tutte le impostazioni, contatti, e quant'altro?...devo beckuppare e con quale app? consigli? grazie!!!
    Guarda, devi fare hard-reset e poi QUANDO TI CHIEDE LA LINGUA, NON SELEZIONI NULLA (a me dava inglese, ma NON HO SELEZIONATO e premuto su AVANTI).
    Poi, al riavvio, ti troverai Italiano (Italia).
    Provato con SIM PosteMobile, ma qualunque SIM italiana, secondo me, darà il medesimo risultato.
    Per quanto riguarda il backup... mah... io l'ho appena preso, ho salvato giusto le foto, tanto la rubrica è su Google, gli SMS li ho su Google con SMS Backup+, e le app... te le scarichi via Wi-Fi...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Guarda, devi fare hard-reset e poi QUANDO TI CHIEDE LA LINGUA, NON SELEZIONI NULLA (a me dava inglese, ma NON HO SELEZIONATO e premuto su AVANTI).
    Poi, al riavvio, ti troverai Italiano (Italia).
    Provato con SIM PosteMobile, ma qualunque SIM italiana, secondo me, darà il medesimo risultato.
    Per quanto riguarda il backup... mah... io l'ho appena preso, ho salvato giusto le foto, tanto la rubrica è su Google, gli SMS li ho su Google con SMS Backup+, e le app... te le scarichi via Wi-Fi...

    bèh si effettivamente tutta sta roba da beckuppare non cel'ho nemmeno io... bono vai provo! ciao e grazie.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Problema!!!
    Allora... ho fatto un bell'hard reset perchè volevo pulire il tutto, dopo l'aggiornamento ad ICS arrivato oggi caldo, caldo.
    Il mio HTC Sensation XE l'ho preso da GliStockisti.com ed è un EU (tedesco).
    La scorsa volta avevo risolto il problema che non mi propone la lingua Italiano (Italia) ma solo Italiano (Svizzera), etc... NON SELEZIONANDO la lingua durante il processo di configurazione dopo il ripristino, ma stavolta... seleziona da SOLO una delle lingue proposte (Inglese (Germania) mi pare...) e quindi il giochetto non funziona!!!
    Qualcuno ha EU ed ha fatto hard reset?
    HELP!!!
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    metti il cid _405. Il mio tim con il cid _203 aveva lo stesso problema, con il 405 tutto ok.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC SENSATION XE

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    metti il cid _405. Il mio tim con il cid _203 aveva lo stesso problema, con il 405 tutto ok.
    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Mmm... va fatto il root però per cambiare il CCID?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete provato con l'app MoreLOcale 2? Io avevo italiano (inglese), ho scaricato e impostato italiano (italia).
    Ciao.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randa8 Visualizza il messaggio
    Avete provato con l'app MoreLOcale 2? Io avevo italiano (inglese), ho scaricato e impostato italiano (italia).
    Ciao.
    Domanda... ma cosa cambia tra le varie Italiano (stato)?!?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy