CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Togliere il brand TIM ad HTC Sensation XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Togliere il brand TIM ad HTC Sensation XE

    Salve a tutti,
    dopo aver passato un'intera giornata a capire quale è la procedura da seguire per sbrandizzare il mio HTC Sensation XE (marchiato TIM.. purtroppo) ho sempre le idee confuse.
    Ho provato a cambiare CID con adb ma mi da sempre errore di invalid CID quando metto HTC_405 oppure super cid con 11111111.. niente da fare...
    Nella schermata di boot durante la procedura con adb il device nella prima riga ha la scritta "locked"
    premetto che mi interessa montare RUU originali e non modificate al momento... e non capisco cosa è che non va, ma il device deve essere S OFF prima di procedere al cambio del CID?? o sbloccato con il DEVTEAM? nn riesco a capire aiutatemi!!!
    Grazie mille alla buonanima che mi risponde
    Marco

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Posta tutti i tuoi dubbi nel 3D dedicato in sensation modding, dove hai letto la guida che non ti sta riuscendo, li ti sapranno rispondere al più presto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ullobillo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo aver passato un'intera giornata a capire quale è la procedura da seguire per sbrandizzare il mio HTC Sensation XE (marchiato TIM.. purtroppo) ho sempre le idee confuse.
    Ho provato a cambiare CID con adb ma mi da sempre errore di invalid CID quando metto HTC_405 oppure super cid con 11111111.. niente da fare...
    Nella schermata di boot durante la procedura con adb il device nella prima riga ha la scritta "locked"
    premetto che mi interessa montare RUU originali e non modificate al momento... e non capisco cosa è che non va, ma il device deve essere S OFF prima di procedere al cambio del CID?? o sbloccato con il DEVTEAM? nn riesco a capire aiutatemi!!!
    Grazie mille alla buonanima che mi risponde
    Marco
    Si, il telefono deve essere s-off (usa revolutionary), dopo puoi cambiare il cid e mettere il super cid tramite adb, quindi mettere la rom ufficiale.


    Per il sensation xe devi mettere prima la rom 1.73, poi aggiornare a ics tramite il file ota messo in sd.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggi messaggio privato!!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Mille!!!! davvero!!

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa ma nel messaggio privato non leggo niente.... strano la cartella è come vuota... grazie ancora!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy