CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Di nuovo htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Di nuovo htc

    Voglio salutare tutti i possessori dell'htc sensation xe con cui, probabilmente, condividerò i futuri post......
    Il mio primo android è stato un htc hero. Android era una realtà acerba ma il potenziale Linux non poteva lasciarmi indifferente.....
    Dopo vari passaggi intermedi mi sono regalato un primo della classe, all'epoca era il primo dualcore, LG dual......
    Purtroppo, nonostante l'ottimo hardware, le Rom cucinate, le ottimizzazioni più disparate.......non mi ha mai completamente soddisfatto. A volte ho invidiato mia figlia a cui ho regalato l'hero.....(a cui ho sostituito da solo lo schermo....e che, nonostante tutto, resiste ad ogni sorta di matrattamento) che con i suoi ovvi limiti, riesce a girare ottimamente....
    Reduce da ciò, ieri ho trovato un htc sensation xe di ottobre, a dire del venditore perfetto, a 320 euro spedito....
    Sicuramente si troverà a meno ma l'istinto a prevalso.....per cui ora aspetto il suo arrivo, con la speranza di aver, finalmente un terminale con non troppe problematiche e con un casa che non faccia come LG.......che mi ha venduto tante promesse a 500 euro promesse attualmente ancora del tutto mantenute (gb vq ancora piena di bug gravi)....

    Sperando di aver fatto un buon affare, aspetto le vostre opinioni sul cell, sul suo funzionamento....sulle prime cose da fate e da non fare........

  2.  
  3. #2
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ben arrivato allora!!!

    penso proprio che non te ne pentirai dell'xe!!!
    la tua esperienza sembra quasi la mia: htc s730...e poi passaggio a samsung omnia II....tanta delusione e ritorno in htc con l'xe.....con immensa soddisfazione!!!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie rix, spero di essere tornato ad avere un telefono con cui si riesce anche a telefonare......

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io sono contento dell'XE, però la ricezione rispetto a sony non è al top, almeno in posti critici, per il resto è una bomba, poi con ics

  6. #5
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Io sono contento dell'XE, però la ricezione rispetto a sony non è al top, almeno in posti critici, per il resto è una bomba, poi con ics
    Infatti mi sono deciso a prenderlo proprio per ICS.....che dovrebbe sfruttare a dovere il dualcore....
    Con il l'optimus dual mi sembrava di usare una moto depotenziata per i neopatentati (ho visto il tuo avatar....io ho un superduke 990)

    Per quanto riguarda l'audio e la ricezione Motorola e Sony spesso sono una spanna sopra.....ma tuttavia credo che htc mi soddisferà, l'importante e che non faccia scherzi strani...... Il dual a pieno campo non prendeva le chiamate ma ti inviava(quando eri fortunato) il msg di chiamata non ricevuta.......e tu che magari l'avevi sulla scrivania rimanevi incredulo......:o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy