CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Video in italiano sbrendizzazione e aggiornamento ics per xe tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    bà io penso che non ci siano grandi problemi, visto che con le ruu non mi è mai successo nulla visto che ne ho istallate reinstallate sopra fatte di cotte e crude! XD
    e sei ancora s-off

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    e sei ancora s-off
    Si... ma non è un problema ora come ora essere S-OFF per me... Ed ho ancora il SuperCid...
    - Se ti sono stato utile clicca !

    Device: Nexus 5

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io se l'ho detto che si può aggiornare via ota è perché l'ho letto dal blog androidiani e c'era espressamente detto che era uscito ics per xe ufficiale e c'era anche un link per il download , per chi
    Non lo potesse ricevere via ota


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniocalabrese Visualizza il messaggio
    Io se l'ho detto che si può aggiornare via ota è perché l'ho letto dal blog androidiani e c'era espressamente detto che era uscito ics per xe ufficiale e c'era anche un link per il download , per chi
    Non lo potesse ricevere via ota


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    gli aggiornamenti ufficiali arrivano solo via ota, quelle che dici te sono ruu per tester rilasciate ad una minoranza di persone che poi le condividono e di regola non lo potrebbero fare.
    Comunque ho fatto praticamente quello che vuoi fare tu, ho messo la ruu che hai postato in prima pagina che poi era quella che avevo in origine essendo il mio xe un no brand europa, e sia con tel s-off sia s-on, rootato e non rootato praticamente ho sperimentato tutti i modi possibili ma dell'aggiornamento ufficiale via OTA ancora niente, non sò proprio come lore91 dice di averlo ricevuto.

    dove lai letto qua http://htc.hdblog.it/2012/03/08/htc-...0-e-sense-3-6/ aggiornati gli xe solo i paesi del nord europa
    Ultima modifica di gerikoo; 15-03-12 alle 12:07

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    Il mio sensation XE monta ICS devo farti un print screen e mostarti che ce l'ho... Mi è arrivato l'aggiornamento via OTA alla versione 4.03 Sense 3.6 te lo posso tranquillamente giurare! Poi se mi credi bene se non mi credi quello è solo un problema tuo! XD

    Nel mio terminale brand TIM con s-off e supercid (e non root) quando ho ricevuto l'aggiornamento avevo montato: RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed che è il 2.3.4 NO BRAND

    è alle 22:00 del 08/03/2012 mi è arrivata la notifica di aggiornamento del software! Poi magari è stato un miracolo, ma io ho ICS originale (penso) essendomi arrivato via ota! XD
    so ke qst non è la sezione adeguata xò devo farti una domanda estremamente importante...Con l'aggiornamento a ics ufficiale ke hai ricevuto si è risolto il problema dell'audio in registrazione video??Parlo del famoso problema ke attanaglia l'xe in cui nella registrazione del video l'audio rusulta incredibilmente distorto...
    Ti prego fammi sapere xkè dovrei comprare l'xe ad un prezzo speciale tra oggi e dmn...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi ha fatto l'aggiornamento a ics sul xe , rimangono le equalizzazioni beatsaudio???

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniocalabrese Visualizza il messaggio
    per chi ha fatto l'aggiornamento a ics sul xe , rimangono le equalizzazioni beatsaudio???
    Si!


    Quote Originariamente inviato da Diablo88 Visualizza il messaggio
    so ke qst non è la sezione adeguata xò devo farti una domanda estremamente importante...Con l'aggiornamento a ics ufficiale ke hai ricevuto si è risolto il problema dell'audio in registrazione video??Parlo del famoso problema ke attanaglia l'xe in cui nella registrazione del video l'audio rusulta incredibilmente distorto...
    Ti prego fammi sapere xkè dovrei comprare l'xe ad un prezzo speciale tra oggi e dmn...
    Hanno migliorato il problema, se ascolti il video a palla senti ancora qualche distorsione dell'audio, per il resto mi funziona tutto perfettamente!

    Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti ufficiali arrivano solo via ota, quelle che dici te sono ruu per tester rilasciate ad una minoranza di persone che poi le condividono e di regola non lo potrebbero fare.
    Comunque ho fatto praticamente quello che vuoi fare tu, ho messo la ruu che hai postato in prima pagina che poi era quella che avevo in origine essendo il mio xe un no brand europa, e sia con tel s-off sia s-on, rootato e non rootato praticamente ho sperimentato tutti i modi possibili ma dell'aggiornamento ufficiale via OTA ancora niente, non sò proprio come lore91 dice di averlo ricevuto.

    dove lai letto qua HTC Sensation XE: iniziato il rilascio dell'aggiornamento OTA con Android 4.0.3 e Sense 3.6 aggiornati gli xe solo i paesi del nord europa
    Siccome non mi piace essere preso per il cul* e soprattutto prendere per il cul* te lo ripeto se mi credi va bene se non mi credi è un tuo problema! Ora dimmi cosa ci guadagnerei venire in questo forum a spargere la "falsa voce" (secondo la tua opinione) che a me è arrivato l'aggiornamento via OTA?

    Ti posto questa anche se non penso ti farà cambiare idea ma è sempre un punto alla mia causa!

    [ATTACH=CONFIG]Screen[/ATTACH]
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Lore91; 15-03-12 alle 20:38
    - Se ti sono stato utile clicca !

    Device: Nexus 5

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lore91 ha ragione girando per il web molti hanno.ricevuto aggiornamento tramite ota ... Se non ti arriva basta installare la ruu uhfficiale ics , il download era anche nel blog , io la scaricai a suo tempo ... Domani metterò qui ...

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma togliendo il brand tim per mettere gingerbread no-brand e poi sperare nell'aggiornamento ota si perde la garanzia? si corre qualche rischio? e un'altra cosa..mi spiegate velocemente cosa vuol dire s-on s-off?(ho android da un giorno!!)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy