Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniocalabrese
per forza dopo tre giorni, se lo facevono tra un mese dicevi la stessa frase, dovevi dire "ADESSO E UFFICIALE" e non "TO .. PER CHI NON CREDE" non e questione di credere o no ma di comunicati ufficiali e fino ad ora non c'è ne stavono.
edit: e da quel che ho letto nei post degli utenti sotto non e neanche vero.
http://img853.imageshack.us/img853/9052/catturaidz.png
Uploaded with ImageShack.us
-
guarda che quelle cose sono uscite parecchio tempo fa.
dai un'occhiata al blog di tanto in tanto
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
se sei convinto tu, vatti a leggere un pò i commenti di htc su facebook
-
Quote:
gerikoo
se sei convinto tu, vatti a leggere un pò i commenti di htc su facebook
Hai ragione hai ragioni! Il mio ICS che ho ricevuto via OTA è tutta una farsa... Me lo avrà inviato un UFO! Ero il predestinato! Evidentemente rosiki solo perchè tu non l'hai ricevuto! XD rotfl
-
Quote:
Lore91
Hai ragione hai ragioni! Il mio ICS che ho ricevuto via OTA è tutta una farsa... Me lo avrà inviato un UFO! Ero il predestinato! Evidentemente rosiki solo perchè tu non l'hai ricevuto! XD rotfl
rosico per non aver ricevuto ics, MAMMA LUI C'E L'HA E IO NO NGUEEEEEEEEEE, veramente c'è l'ho da 5 mesi, mhaaaa, va bè chiudo quà che meglio và.
-
Parlando con esperti mi hanno detto che via l'aggiornamento ota è stato random
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Lore91
quoto .......
-
ma togliendo il brand tim per mettere gingerbread no-brand e poi sperare nell'aggiornamento ota si perde la garanzia? si corre qualche rischio? e un'altra cosa..mi spiegate velocemente cosa vuol dire s-on s-off?(ho android da un giorno!!)
-
ora eseguirò tutta la procedura facendo un video..... vi chiedo assistenza per eventuali problemi
-
revolutionary mi dice invalid betakey....
ho eseguito la procedura ma niente come risolvo??