Io se l'ho detto che si può aggiornare via ota è perché l'ho letto dal blog androidiani e c'era espressamente detto che era uscito ics per xe ufficiale e c'era anche un link per il download , per chi
Non lo potesse ricevere via ota
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
gli aggiornamenti ufficiali arrivano solo via ota, quelle che dici te sono ruu per tester rilasciate ad una minoranza di persone che poi le condividono e di regola non lo potrebbero fare.
Comunque ho fatto praticamente quello che vuoi fare tu, ho messo la ruu che hai postato in prima pagina che poi era quella che avevo in origine essendo il mio xe un no brand europa, e sia con tel s-off sia s-on, rootato e non rootato praticamente ho sperimentato tutti i modi possibili ma dell'aggiornamento ufficiale via OTA ancora niente, non sò proprio come lore91 dice di averlo ricevuto.
dove lai letto qua http://htc.hdblog.it/2012/03/08/htc-...0-e-sense-3-6/ aggiornati gli xe solo i paesi del nord europa
Ultima modifica di gerikoo; 15-03-12 alle 13:07
so ke qst non è la sezione adeguata xò devo farti una domanda estremamente importante...Con l'aggiornamento a ics ufficiale ke hai ricevuto si è risolto il problema dell'audio in registrazione video??Parlo del famoso problema ke attanaglia l'xe in cui nella registrazione del video l'audio rusulta incredibilmente distorto...
Ti prego fammi sapere xkè dovrei comprare l'xe ad un prezzo speciale tra oggi e dmn...
per chi ha fatto l'aggiornamento a ics sul xe , rimangono le equalizzazioni beatsaudio???
Si!
Hanno migliorato il problema, se ascolti il video a palla senti ancora qualche distorsione dell'audio, per il resto mi funziona tutto perfettamente!
Siccome non mi piace essere preso per il cul* e soprattutto prendere per il cul* te lo ripeto se mi credi va bene se non mi credi è un tuo problema! Ora dimmi cosa ci guadagnerei venire in questo forum a spargere la "falsa voce" (secondo la tua opinione) che a me è arrivato l'aggiornamento via OTA?
Ti posto questa anche se non penso ti farà cambiare idea ma è sempre un punto alla mia causa!
[ATTACH=CONFIG]Screen[/ATTACH]
Ultima modifica di Lore91; 15-03-12 alle 21:38
- Se ti sono stato utile clicca !
Device: Nexus 5
Lore91 ha ragione girando per il web molti hanno.ricevuto aggiornamento tramite ota ... Se non ti arriva basta installare la ruu uhfficiale ics , il download era anche nel blog , io la scaricai a suo tempo ... Domani metterò qui ...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
ma togliendo il brand tim per mettere gingerbread no-brand e poi sperare nell'aggiornamento ota si perde la garanzia? si corre qualche rischio? e un'altra cosa..mi spiegate velocemente cosa vuol dire s-on s-off?(ho android da un giorno!!)