Sul sito č giā esaurito![]()
Sul sito č giā esaurito![]()
in questo periodo stanno arrivando moltissime offerte, settimana prossima la comet mette a 299 evo 3d
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Era disponibile... ho fatto giusto giusto in tempo!
Dopo il mio ordine fatto alle 15 circa ho visto che non erano piu disponibili...
Consiglio a chi volesse prenderlo di inserire la pagina nei preferiti e controllare ogni giorno.
L'evo 3d non mi piace proprio... il design e la scocca č orribile!
Ho letto qualche recensione e sembra che abbia qualche problema alle plastiche che non sono del tutto "fit".
Da una recensione di telefonino.net
Stavolta ci sono arrivato ad acquistarlo da Unieuro... Non vedo l'ora....
Siamo stati fortunati... secondo me ne mettono 20 a settimana.
Se monitorate costantemente tutti i giorbi in mattinata forse riuscite a trovarlo.
LUNEDI - MARTEDI mattina sono i giorni chiave da tenere maggiormente sotto osservazione.
Orami nei punti vendita fisici sono quasi impossibili da prendere visto che parte ne pronotano (che non si potrebbe fare) in anticipo in accordo con i commessi...
infatti ho rininciato in assoluto a passare nei negozi.
Senza considerare che qualcuno ne compra piu di uno per poi rivenderli ONLINE!
Quindi consiglio NON ACQUISTATE MAI prodotti provenienti da queste offerte!!!!
O almeno NON acquistateli se ol prezzo č maggiore di quello di acquisto!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Inutile sperare che ripetano l'offerta: hanno giā detto che non ci sarā riassortimento, mentre questo era annunciato (tranne che per il momento del via alle vendite).
Tornando alla rom, per assurdo, potrei sbrandizzarlo (da Tim) e installare la rom originale HTC "pulita"?
ho avuto culo...
avevo salvato sul mio terminale la pagina... e a volte la scritta ESAURITO appariva con un leggero ritardo... questa mattina invece non č apparsa!
Ho provato subito tramite telefono... ma non ricordavo la password, poi mi sono messo sul PC e ho dovuto riaprire un altro account UNIEURO.. ho fatto confusione!
Qualche minuto dopo l'ordine i server di INFOSTRADA hanno crashato rendendo impossibile qualsiasi tipo di connessione!
Doppiamente fortunato!
Cavolo! Ho mancato il SENSATION di MediaWorld alla faccia di quelli che si comprato i teminali in blocco e poi li rivendono online a prezzo maggiorato!
e anche per il SENSATION XE incominciano ad uscire... a 400 euro.
E ringraziate questa gente se non siete riusciti a prenderlo a 299 euro!!!!!!!!!
I soliti pezzenti....
patanfrana (21-03-12)
Ma ci sono novitā sull'uscita dell'aggiornamento ufficiale brand tim? Ci vorrā ancora molto?