Visualizzazione stampabile
-
problema HTC Sync
Ciao a tutti, sono nuovo ad Android e HTC, quindi siate clementi :D . Ho appena acquistato un HTC Sensation XE, ho installato HTC Sync sul PC ma quando collego il cellulare al PC il programma mi dice "nessun dispositivo connesso" ( sul telefono ho impostato connessione: HTC Sync). Qualcuno sa dirmi qual è il problema e come devo fare ? grazieee ;)
-
niente eh ??? nessuno sa/può/vuole aiutarmi...
-
No perché penso nn lo usi quasi nessuno htc sync eh eh :) alla fine i contatti lì sincronizza con gmail è più comodo e sicuro nonché automatico. Per il resto, passare contenuti multimediali il pc vede la sd in modo nativo, basta fare copia incolla :) a che serve htc sync?
HTC Sensation XE with ICS 4.0.3
-
grazie monster796, l'ho chiesto perchè da qualche parte avevo letto che serviva per sbrandizzare o cambiare la rom al telefono (non ricordo)... forse l'ho sognato :D a questo punto si può anche chiudere la discussione ;)
-
NI ! allora ti spiego .. per sbrandizzare serve poter vedere la SD e caricare i sw che poi andrai a flashare. ASSOLUTAMENTE nn devi avere HTC SYNK ma solo i driver, quindi la maggior parte delle persone installa HTC SYNC e poi rimuove solo il programma, si può fare xè in installazione applicazioni ci sono due voci : htc sync , driver htc :-) in alternativa cerchi solo i driver i metti su quelli così ti vede il telefono come hd ;-)