CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ordinare icone in cartella sulla Sense...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di DevilDice


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinare icone in cartella sulla Sense...

    Come tutti sappiamo, per mettere un po' di ordine tra le icone delle app presenti sulle pagine della nostra sense, è possibile creare delle nuove cartelle rinominabili... E' una cosa che io utilizzo molto per organizzare tutto. Ho notato però una cosa piuttosto seccante, a meno che qualcuno non mi dia una soluzione: all'interno di queste cartelle, non è possibile spostare le icone delle app a piacimento. L'ordine è solo dato da come queste sono aggiunte nella cartella. Per cui, se volessi inserire un app tra le prime posizioni, l'unica soluzione è quella di rimuovere TUTTA la cartella, crearne una nuova e ri-inserirle con l'ordine desiderato!!! Trovo sia strano e poco comodo... Non trovate?:o Qualcuno potrebbe suggerirmi una soluzione migliore? Attraverso un edit di registro si potrebbe? Io ce l'ho, però non riesco ovviamente a trovare le directory della sense... Sempre che ci siano.
    Attendo di essere illuminato!
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy